Programmi TV

Stefano de Martino esibizione flash a Ballando: neppure un commento della giuria

Stefano de Martino a Ballando con le stelle: scende in pista ma poi non si fa dare neppure i voti e se ne scappa via Il pubblico nota ovviamente tutto

stefano de martino a ballando con le stelle

Stefano de Martino è stato uno dei ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle del 9 dicembre 2023. Una dolce esibizione per Telethon quella del conduttore di Rai 2. Ma a differenza di quanto accade sempre, Stefano de Martino non ha atteso che i giudici alzassero le palette. Non c’è stato neppure modo di scambiare due parole con il conduttore che è sgattaiolato via dallo studio di Rai 1 senza che nessuno potesse fare anche solo una battuta, un saluto. Un evento raro che ovviamente non è passato inosservato. Il pubblico nota tutto e ha notato anche questo…

A Ballando con le stelle Stefano de Martino flash in studio: se ne va prima di ricevere i voti

Insomma il buon de Martino è tornato sulla scena del crimine, sul luogo del delitto ma nessuno ha avuto modo di avere anche solo un confronto con il conduttore di Bar Stella. Esibizione molto emozionante ma poco da dire, visto che lui e la sua ballerina speciale se ne sono andati via subito…Fabio Canino è stato il solo a provare a fare una battuta, che era chiaro che sarebbe arrivata se De Martino si fosse presentato davanti alla giuria…Al momento di alzare le palette, Canino ha detto: “Dodici”. Il riferimento di Canino è chiaro, il numero dato è quello delle presunte amanti che Belen ha fatto nella sua intervista a Domenica IN.

Carolyn Smith non ha colto la frecciata avvelenata di Fabio Canino e ha commentato: Sì, se potessimo daremmo anche di più di dieci“. Eppure prima o poi Stefano de Martino dovrà in qualche modo commentare l’intervista di Belen, più di quello che ha fatto a Che tempo che fa. Staremo a vedere come e quando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.