Programmi TV

L’abbraccio di Ore 14 per Roberta Bruzzone nel giorno del suo doloroso lutto

Il saluto di Milo Infante da Ore 14 per Roberta Bruzzone che oggi è assente : un doloroso lutto l'ha colpita . Dal programma di Rai 2 quindi l'abbraccio alla criminologa sempre presente a Ore 14 ma che oggi, si è fermata

roberta bruzzone assente ore 14

E’ stato Milo Infante a salutare da Ore 14 in diretta su Rai 2, la criminologa pilastro fondamentale del programma della rete. Parliamo di Roberta Bruzzone, che oggi è assente dal programma del pomeriggio. Roberta Bruzzone ha perso il suo papà. Lo ha svelato lei stessa sui social, postando una foto con suo padre e salutandolo. Oggi quindi, per ovvie ragioni, la Bruzzone sarà assente sia da Rai 2 per Ore 14 che su Rai 1 per La vita in diretta. Milo Infante ha quindi aperto la puntata salutando la criminologa e dimostrandole tutto l’affetto della squadra di rai 2. Il conduttore ha spiegato che anche per gli adulti, dire addio a un genitore è sempre cosa molto dura, quindi tutti sono davvero molto vicini alla Bruzzone per questo suo lutto.

L’addio di Roberta Bruzzone al suo papà

La criminologa ha salutato il suo papà con una foto sui social: “Ciao pa” ha scritto la Bruzzone dando addio al suo papà. Dallo studio di Ore 14 si sono stretti tutti intorno al dolore della Bruzzone. Anche Monica Leofreddi, salutando la Bruzzone, ha spiegato di averla sentita questa mattina con una telefonata per le condoglianze. “Noi la vediamo sempre forte ed energica ma oggi l’ho sentita davvero molto provata” ha detto una delle opinioniste del programma di Rai 2 Ore 14, dove ogni giorno la Bruzzone dà i suoi pareri da esperta. Nel frattempo sui social sono arrivati tantissimi messaggi di affetto per Roberta Bruzzone e per questo suo lutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’abbraccio di Ore 14 per Roberta Bruzzone nel giorno del suo doloroso lutto

  1. Condoglianze sincere e sentite da un tuo fan, tanto più che il mio, di padre, è deceduto il giorno 4 gennaio 2022 per un tumore alla testa del pancreas (quello, per comprenderci, che non dà scampo alcuno) dopo essere stato, in casa, a seguire delle cure palliative, piuttosto scarse ed inefficaci.
    Roberta, cerca, il più possibile di elaborare il lutto e di riprendere la tua attività. Purtoppo è il cerchio della vita, caratterizzato da un inizio e da una fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.