Programmi TV

Roberta di Padua abbandona Uomini e Donne: la colpa è di un’altra dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Roberta di Padua ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 e la colpa sarebbe di un'altra dama: ecco che cosa è accaduto, tutte le ultime news dalla registrazione di oggi

Roberta di Padua lascia Uomini e Donne

Anticipazioni bomba da Roma, dove tra ieri e oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, quelle che andranno in onda prima di Natale. Che cosa succederà di così clamoroso? Roberta di Padua, a quanto pare, ha deciso di lasciare il programma. Ma come mai la dama di Cassino ha preso questa decisione? L’avevamo lasciata alle prese con la conoscenza di Alessandro Vicinanza, i due hanno trascorso i giorni del ponte dell’Immacolata insieme a Salerno; Roberta infatti è andata a trovare l’imprenditore a casa sua e poi ? Poi è arrivata la registrazione dell’11 dicembre e a quanto pare, nello studio di Uomini e Donne sono successe cose che a Roberta non sono piaciute…Vi raccontiamo cosa!

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza: nessuna esclusiva

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza continueranno a uscire insieme. La visione della loro frequentazione però è decisamente diversa. Se infatti Roberta sembra essere interessata solo al Vicinanza, per Alessandro non è tempo di nessuna esclusiva. Nella puntata di Uomini e Donne registrata l’11 dicembre, Alessandro ha spiegato di voler uscire anche con altre dame e a quanto pare, avrebbe invitato Cristina a uscire con lui. Una mossa che Roberta di Padua non ha affatto gradito , visti i trascorsi, si augurava che Alessandro potesse uscire solo con lei e invece…

uomini e donne alessandro e roberta di padua
Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua: le ultime news

Roberta di Padua ha deciso di abbandonare Uomini e Donne

E arriviamo quindi alla registrazione di oggi di Uomini e Donne. Roberta non ha proprio gradito la scelta di Alessandro di corteggiare anche Cristina, la dama tra l’altro non sembrava neppure così interessata all’imprenditore salernitano. Roberta ha poi scoperto che Alessandro aveva inviato anche dei palloncini nel camerino di Cristina, per convincerla a iniziare una frequentazione. Tutto questo non è andato giù a Roberta di Padua che a quanto pare, nella registrazione di Uomini e Donne del 12 dicembre 2023 ha deciso di abbandonare.

Nelle prossime ore scopriremo maggiori anticipazioni in arrivo dal mondo di Uomini e Donne e sapremo raccontarvi anche altri dettagli sulla decisione di Roberta di Padua che teoricamente, ha deciso di lasciare il programma sfiduciata da come sono andate le sue ultime frequentazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.