Programmi TV

Occhi lucidi per Paola Perego: costretta a dire addio a Ballando con le stelle 2023

Paola Perego è costretta a lasciare Ballando con le stelle 2023: purtroppo gli infortuni che ha subito non le permetteranno di scendere in pista nella puntata del ripescaggio. La situazione oggi a La vita in diretta con le parole di Paola Perego

paola perego lascia ballando con le stelle

Ampio dibattito su Ballando con le stelle 2023 nella puntata di Vita in diretta di oggi. Al tavolo di Alberto Matano ci sono state 4 donne tutte legate al mondo del programma di Milly Carlucci. Ci sono state Paola Perego, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli ed Elisa Isoardi. Le ospiti di Alberto Matano sono state chiamate a parlare di quello che sta succedendo in questa edizione ma è stata Paola Perego a dare una bruttissima notizia, almeno per chi tifava per lei. La conduttrice non parteciperà alle prossime puntate di Ballando con le stelle. Purtroppo gli infortuni che ha subito, non le permettono di poter continuare ad allenarsi e quindi anche a ballare. Paola Perego non potrà più continuare il suo percorso e quindi non parteciperà alla puntata di Ballando con le stelle dedicata dal ripescaggio.

Paola Perego dice addio a Ballando con le stelle

Al tavolo de La vita in diretta, Paola Perego ha guardato con occhi lucidi le esibizioni che lei e Angelo Madonia hanno portato sulla pista di Ballando con le stelle. E’ evidente che le dispiace non essere più tra le protagoniste. Lo sa bene Elisa Isoardi, quello che si prova, a non poter essere al 100% sulla pista. L’ex volto de La prova del cuoco, come ricorderete, fu costretta ad abbandonare la sua edizione di Ballando. Era tra le favorite a causa di tutti gli infortuni, aveva dovuto mollare. E dovrà mollare anche Paola Perego: problemi alla costola, problemi al ginocchio con tanto di stampelle. Purtroppo non potrà andare avanti.

Carolyn Smith ha spiegato che probabilmente nel suo percorso a Ballando, la Perego non è stata forse capita fino in fondo e che avrebbe potuto dimostrare di più, se non si fosse fatta male.

Paola Perego lascia Ballando con le stelle

Ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a mettere un pizzico di sale nel talk facendo notare che, come certamente Paola Perego sa, tra le sue doti migliori non c’è certamente quella del ballo. “Certo devo dire che forse con Giovanni Terzi te la potevi giocare” ha detto la giurata di Ballando con le stelle tra una risata e l’altra. “Ormai mi sono rotta e quindi…La mia costola…La frattura è scomposta e quindi non posso tornare a ballare. Io sarò al tavolino ad applaudire ai concorrenti con cui ho fatto questo bellissimo percorso. La frattura era composta, io poi ci ho ballato sopra e la frattura si è composta” ha spiegato Paola Perego.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.