Programmi TV

Alessandro pazzo di Cristina ma lei lo bidona. Il Vicinanza rischia e resta solo

Alessandro Vicinanza sta giocando con il fuoco e il suo interesse per Cristina lo porterà a scottarsi: Roberta di Padua ha davvero deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne delusa e amareggiata per quanto successo nelle ultime registrazioni? Ecco le anticipazioni e le news da Uomini e Donne

alessandro vicinanza e roberta di padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne per le puntate in onda prima di Natale sono decisamente scoppiettanti. Innanzi tutto questo fine settimana non è stata registrata nessuna puntata anche perchè, quello che vedremo da oggi fino a venerdì, è stato già registrato tra l’11 e il 12 dicembre. Per cui possiamo raccontarvi, tutto, ma proprio tutto quello che sta per succedere. Nelle nuove putate di Uomini e Donne particolare attenzione sulla coppia Roberta di Padua-Alessandro Vicinanza. Come vi abbiamo già detto, l’imprenditore, si è preso una sorta di cotta per Cristina. Dama bellissima si, ma anche donna di gusti difficili, tanto che, non esce quasi mai con nessuno ( ed effettivamente che cosa ci faccia nel programma, resta un mistero). Il nostro eroe dunque, ha deciso di giocare con il fuoco, anche perchè, Roberta di Padua, non ha preso benissimo questo interessamento verso la dama…

Alessandro Vicinanza vuole uscire con Cristina ma lei gli dà il due di picche

Dunque nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo un Alessandro Vicinanza particolarmente focalizzato su Roberta di Padua ma anche su Cristina. Perchè se è vero che nutre un grande interesse per la dama di Cassino, è altrettanto vero, che vorrebbe uscire con la bella “biondona” ( citiamo Federico in questo caso). Per corteggiare Cristina ha fatto un gesto molto carino, le ha mandato dei palloncini e forse anche dei fiori nel camerino. Ma a quanto pare Cristina non ha apprezzato perchè non è interessata a questo corteggiamento. Stando alle ultime news, sembra proprio che Cristina non abbia gradito il corteggiamento e che abbia comunque declinato l’invito di Alessandro Vicinanza. Chiaramente, questo gesto, non ha entusiasmato la Di Padua che l’ha presa malissimo…

Roberta di Padua delusa da Alessandro Vicinanza lascia Uomini e Donne

Roberta non si aspettava un gesto così da parte di Alessandro Vicinanza, già lo aveva avvisato, gli aveva chiesto di essere rispettata. E così durante la registrazione del 12 dicembre, la Di Padua ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Non sappiamo se farà ritorno, visto che al momento le registrazioni di Uomini e Donne sono ferme. Sui social però corre voce che Alessandro e Roberta si siano rivisti dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne. E ci sono anche i cattivoni che malignano su una possibile frequentazione segreta dei due. Tutte voci è chiaro, che non hanno al momento, nessun fondamento. Dunque, non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire tutto, ma proprio tutto quello che accadrà tra Roberta, Alessandro e a questo punto anche Cristina…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.