Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta riceve una lettera e un corteggiatore le dice addio

La lettera di un corteggiatore per Roberta: non si presenta in studio e la molla. Ecco le ultime news da Uomini e Donne

uomini e donne

E’ successo davvero di tutto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni che arrivano dal Vicolo delle News sono molto interessanti anche per quello che riguarda il trono di Roberta. Anche lei, come la sua collega Andrea Nicole, è rimasta ormai da oltre un mese con due ragazzi ma non riesce a capire chi vuole al suo fianco. Samuele e Luca sono molto diversi tra loro e se in un primo momento la tronista sembrava essere predisposta alla conoscenza più approfondita del bel toscano, successivamente si è avvicinata di più a Luca, con il quale, a suo dire, si vedrebbe meglio in quella che è la vita di tutti i giorni. Eppure Samuele sulla carta, ha davvero tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare con un solo difetto: è stato sempre troppo dolce e si sa che a certe donne ( quasi tutte) l’animo dello stronzetto attira sempre di più…Siamo quindi vicini a una scelta a parte di Roberta? A dire il vero, nella registrazione di Uomini e Donne del 30 novembre, uno dei suoi corteggiatori non si è presentato, scegliendo di mandarle una lettera per ringraziare la redazione, per lo spazio avuto ma mettendo la parola fine alla sua esperienza nel programma. Siete curiosi di scoprire chi sarà?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Roberta resta con un solo corteggiatore

Sul sito del Vicolo delle news, nella parte dedicata al trono di Roberta si legge:

 Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Molti spettatori a dire il vero, nelle ultime settimane hanno iniziato a sospettare che dietro ad alcune scelte di Luca ci fosse anche la sua voglia di “ripulirsi” apparire bene per poi chissà, magari ambire anche al trono. E se all’inizio infatti c’erano pochi dubbi sul fatto che sia Luca che Samuele fossero realmente interessati a Roberta ( più di quanto Alessandro e Ciprian non lo fossero per Andrea Nicole), con il passare dei giorni nel cose sono cambiate. E anche l’atteggiamento di Luca ha iniziato un po’ a puzzare di “finto”. Immaginiamo comunque che Roberta andrà a prendere il suo corteggiatore, forse, dovrebbe arrivare il momento della parola fine.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, sono successe anche molte altre cose, ad esempio Andrea Nicole ha fatto la scelta più strana e torbida che si possa ricordare nella storia di Uomini e Donne.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di tutte queste puntate per provare a capire cosa è successo davvero a Uomini e Donne. Continuate a leggerci per essere sempre informati con le ultime news dal programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.