Programmi TV

Francesca Pascale ha detto no a Ballando con le stelle

Arriva il secco no di Francesca Pascale a Ballando con le stelle

francesca pascale

Nelle ultime settimane si erano intensificate le voci su un possibile coinvolgimento di Francesca Pascale nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. A lanciare l’indiscrezione era stato prima il settimanale Chi, nella rubrica di Giuseppe Candela, mentre successivamente anche Gabriele Parpiglia aveva ipotizzato una sua partecipazione, seppur limitata al ruolo di “ballerina per una notte”.

Tuttavia, dopo tanto silenzio, a chiarire definitivamente la questione è stata proprio la diretta interessata. In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Francesca Pascale ha messo fine alle speculazioni, smentendo ufficialmente qualsiasi coinvolgimento nel talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Le parole di Francesca Pascale: “Non è un mio obiettivo”

La verità è che non faccio Ballando con le Stelle, che per altro è la prima cosa che mi hanno chiesto”, ha dichiarato senza giri di parole. Francesca Pascale ha colto l’occasione per spiegare anche il motivo del suo rifiuto, chiarendo di non avere alcun interesse a intraprendere una carriera televisiva: E non farò televisione perché non è per me un obiettivo, ma al massimo è un mezzo, per poter comunicare qualcosa”.

Un’affermazione che va dritta al punto e che rivela una visione molto personale dell’esposizione mediatica. Pascale, infatti, ha sottolineato quanto per lei sia importante utilizzare la sua visibilità per dare voce a chi spesso non viene rappresentato:Il fatto che io possa avere questa possibilità, per una questione di fortuna o per cosa rappresento, di poter comunicare per chi magari non si sente rappresentato oggi rispetto ad alcuni temi. Per me è molto importante. È un privilegio. E cerco di farlo nel migliore dei modi”.

Francesca Pascale: niente pista da ballo (almeno per ora)

Le sue parole non lasciano molto spazio a dubbi: almeno per il momento, la partecipazione di Francesca Pascale a Ballando con le Stelle è da escludere. A meno di clamorosi cambi di rotta nei prossimi mesi, non vedremo la compagna di Paola Turci cimentarsi tra samba e cha cha cha nel programma del sabato sera di Rai1. Quindi niente palette , niente giudizi. Francesca Pascale è interessata solo ai talk in cui può dire la sua.

Certo, in televisione mai dire mai, ma le dichiarazioni rilasciate appaiono nette e riflettono una precisa scelta di vita. Non inseguire le luci della ribalta, ma utilizzarle solo quando servono a dare voce a battaglie civili e temi sociali: questo, oggi, è il vero obiettivo di Francesca Pascale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.