Reality e Talent

Milly Carlucci vuole Chanel Totti a Ballando con le stelle: le ultime

Chanel Totti potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione di Ballando con le stelle?

chanel totti ballando

Dopo il diploma e la maturità per Chanel Totti arriva la tv? L’estate è nel pieno del suo splendore, ma in casa Rai si lavora già alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il celebre show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Come ogni anno, l’attesa cresce e i nomi dei possibili concorrenti iniziano a circolare, alimentando la curiosità del pubblico e degli appassionati del programma. E quest’anno, tra i candidati, spunta un nome decisamente inaspettato che sta già facendo discutere: Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Chanel Totti a Ballando con le stelle?

Secondo un’indiscrezione riportata da Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, Milly Carlucci starebbe puntando ad avere proprio Chanel nel cast della prossima stagione. “Le trattative sono in corso”, si legge nella newsletter, ma al momento manca ancora una conferma ufficiale da parte della Rai o della stessa Chanel Totti.

La notizia ha subito fatto il giro del web, aprendo il dibattito tra chi vede in Chanel Totti una possibile rivelazione televisiva e chi invece critica l’eccessiva esposizione mediatica dei figli dei personaggi famosi. Di certo, se la giovane Totti dovesse davvero entrare nel cast, si tratterebbe di un colpo di scena destinato a far parlare molto.

I nomi (non confermati) del possibile cast

Accanto al nome di Chanel, si fanno già strada altre personalità note del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione. Tra i concorrenti quasi certi si vocifera la presenza del cantante Rosa Chemical, amatissimo dai più giovani e noto per la sua originalità sul palco. Al suo fianco potrebbero esserci:

  • Alex Schwazer, il marciatore che ha già mostrato il suo lato umano in un recente docufilm Netflix ( e ha anche partecipato al Grande Fratello, di solito Milly non chiama gli ex concorrenti del reality di Canale 5)
  • Melissa Satta, showgirl e conduttrice televisiva;
  • Lorena Bianchetti, volto rassicurante del pomeriggio Rai;
  • e, a sorpresa, Barbara d’Urso, che dopo un periodo lontano dalla tv potrebbe tornare da protagonista sulla pista da ballo.

Un altro nome che era circolato con insistenza è quello di Francesco Totti in persona, ma anche questa volta pare che l’ex capitano della Roma abbia declinato l’invito, lasciando così spazio – forse – alla giovane Chanel.

Milly Carlucci sembra voler giocare d’anticipo, puntando su un cast variegato capace di attirare pubblici diversi: dai giovanissimi ai più fedeli spettatori Rai. L’eventuale presenza di Chanel Totti potrebbe rappresentare una scelta strategica, capace di conquistare l’attenzione dei social e dei media ancora prima dell’inizio ufficiale del programma, previsto come sempre per l’autunno.

In attesa dell’annuncio ufficiale dei concorrenti, non resta che seguire con attenzione i prossimi sviluppi e prepararsi a una stagione che si preannuncia ricca di sorprese, colpi di scena e – ovviamente – tanto ballo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.