Programmi TV

Chiara Ferragni si becca anche il tapiro d’oro e Fedez mostra uno Staffelli inedito

Dopo la vicenda del pandoro Balocco, per Chiara Ferragni arriva il tapiro d'oro. Ecco le sue parole a Striscia la notizia con Fedez e Valerio Staffelli insieme dopo la consegna

chiara ferragni tapiro d'oro

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni, dopo che due società a lei riconducibili sono state multate per oltre un milione di euro dall’Antitrust per “pratica commerciale scorretta”. Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 18 dicembre 2023, Valerio Stafelli incontra l’imprenditrice a poche ore dal video nel quale, la Ferragni torna a parlare del caso Balocco. Secondo l’Autorità, le società Fenice e TBS Crew, che gestiscono i marchi e i diritti relativi di Ferragni, avrebbero pubblicizzato in modo ingannevole un pandoro. Di fatto, i consumatori potevano intendere che, comprandolo, avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Chiara Ferragni, nel suo video di oggi, ha spiegato che ha commesso un errore e che per riparare, donerà all’ospedale un milione di euro. Ma Staffelli l’aveva raggiunta prima del video e ha quindi raccolto le parole della Ferragni.

>>>>>> Chiara Ferragni distrutta chiede scusa, ecco quanto darà adesso in beneficenza

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni per il caso Balocco

«Mi merito il Tapiro, perché seppur in buona fede ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico», dichiara Ferragni all’inviato di Striscia. E quando Staffelli le chiede cosa pensa della sentenza, l’influencer risponde: «L’ho impugnata perché la ritengo spropositata. Ma, se in secondo grado dovessero abbassare la multa, devolverei in ogni caso la differenza in beneficenza». La Ferragni ha quindi ripetuto quanto detto nel video che ha postato su instagram intorno alle 15 del 18 dicembre.

Dopo il tapiro a Chiara Ferragni Fedez gioca con Valerio Staffelli

Per stemperare i toni, Valerio Staffelli ha poi fatto una passeggiata insieme a Fedez, per i Ferragnez, un altro tapiro d’oro in bacheca. I due hanno fatto poi insieme una passeggiata con i loco cuccioli, con Fedez e Paloma alle prese con la raccolta della “cacc*”. Fedez ha mostrato l’ottimo lavoro di Staffelli con il suo cane mentre il tapiroforo ha mostrato a tutti i follower come anche il rapper, raccoglie i bisognini della sua Paloma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.