Programmi TV

Nel Pomeriggio 5 versione natalizia si cucina anche: c’è Marco Bianchi

Nella nuova era di Pomeriggio 5 iniziata a pochi giorni dal Natale, c'è spazio anche per l'amatissimo Marco Bianchi e per le ricette in vista delle feste con i consigli di salute. Il pubblico apprezzerà?

marco bianchi pomeriggio 5

Si prova a cambiare stile, almeno nella seconda parte di Pomeriggio 5 quella che durante la feste di Natale, si spera, sarà più leggera, come del resto è giusto che sia. Sarebbe anche fin troppo facile infarcire il programma di cronaca nera e questa svolta leggera del programma di Myrta Merlino, fa anche bene al pubblico. Peccato che non tutti sembrino apprezzare, con Pomeriggio 5 formato natalizio sempre più vicino a Geo che a Vita in diretta. Gli sforzi per trovare la giusta quadra vengono fatti, anche se non sempre i risultati pagano. Tra l’altro, anche lo spazio ricette in quel di Pomeriggio 5, non è una novità. Nelle edizioni di Barbara d’Urso ci sono stati sempre consigli di cucina, ricette economiche, ricette veloci per le casalinghe che con amore seguivano il programma di Mediaset. E anche in passato, Pomeriggio 5 aveva strizzato l’occhio a personaggi amatissimi, che magari avevano lavorato tanto in Rai ( pensiamo ad Andrea Mainardi, Luisanna Messeri per fare due nomi di volti storici de La prova del cuoco)

Non ci stupisce quindi la presenza di Marco Bianchi, amatissimo cuoco attento alla salute e alla prevenzione, che ieri ha dato diversi consigli al pubblico di Canale 5 in vista delle feste natalizie.

Pomeriggio 5 formato natalizio: c’è anche Marco Bianchi

Un nuovo corso quindi per Pomeriggio 5 che ha scippato alla Rai anche Marco Bianchi, conduttore delle ultime edizioni di Linea Verde estate. Non solo, Marco Bianchi è stato amatissimo protagonista de La prova del cuoco e anche di E’ sempre mezzogiorno oltre ad avere dei suoi programmi in onda su FoodNetwork. Ha anche un grande seguito sui social ed è davvero un personaggio apprezzato dal pubblico femminile. A Pomeriggio 5 si cercano idee e volti per una nuova era che sembra essere iniziata proprio prima delle vacanze di Natale.

Marco Bianchi Pomeriggio 5

Nuovi opinionisti a Pomeriggio 5

In questa nuova “era” del programma di Canale 5 a quanto pare, hanno preso la strada per gli studi Mediaset, lasciando quella per gli studi Rai, anche diversi volti che avevamo visto al tavolo di Matano. Tra i primi opinionisti a “passare con il nemico” Anna Pettinelli che è stata una delle prime ospiti della versione natalizia di Pomeriggio 5. E siamo solo all’inizio, vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate, noi siamo davvero molto incuriositi da questo effetto sorpresa. Il pubblico un po’ meno ma chissà, magari Babbo Natale nel suo sacco avrà sorprese inaspettate….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.