Programmi TV

Colpo di scena a Uomini e Donne: tra Alessandro e Cristina succede l’impensabile

Un risvolto parecchio inaspettato nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne: a quanto pare Cristina e Alessandro potrebbero diventare una nuova coppia. Ecco le ultime news e le anticipazioni

cristina e alessandro

Nuove registrazioni ieri a Roma di Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi saluta oggi il pubblico con l’ultima puntata prima di Natale per poi tornare nel 2024 con le nuove puntate. Oggi teoricamente dovremmo assistere all’addio di Roberta di Padua che dopo esser stata delusa da Alessandro Vicinanza, ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Ed effettivamente la Di Padua non è stata presente nelle registrazioni che ci sono state nella giornata del 21 e del 20 dicembre a Roma. Chi invece c’era nello studio di Maria de Filippi è Alessandro Vicinanza. A quanto pare la sua particolare insistenza nei confronti di Cristina, con un corteggiamento serrato ma rispettoso, ha portato i suoi frutti. L’ex di Ida ha corteggiato nel modo giusto Cristina tanto che i due sono usciti ed è successo quello che nessuno si aspettava….

A Uomini e Donne scatta il bacio tra Alessandro e Cristina

La dama romana aveva messo le mani avanti: non accettava di uscire per Alessandro perchè non attratta da lui. Quando però il Vicinanza le ha proposto anche solo un caffè o un aperitivo per conoscersi e fare due chiacchiere, Cristina ha deciso di accettare. Da quel momento, sono passati un po’ di giorni, i due si sono visti e sentiti. E come hanno raccontato nella registrazione di Uomini e Donne del 21 dicembre, tra il loro rapporto si è in qualche modo evoluto. E’ stata Cristina ad ammettere che in un primo momento non sentiva grande trasporto neppure a livello fisico per Alessandro ma che poi conoscendolo le cose sono cambiate…

Alessandro e Cristina nuova coppia sotto l’albero a Uomini e Donne ?

E dunque nella registrazione di Uomini e Donne del 21 dicembre Cristina ha raccontato di aver scoperto di poter provare qualcosa per il Vicinanza tanto che hanno trascorso delle piacevoli ore insieme e ci sono stati anche dei baci. Non molto passionali ma comunque un approccio che farebbe pensare che tra i due ci sia qualcosa o almeno che potrebbe sbocciare qualcosa…Difficile pensare al Natale insieme, visto che si frequentano da pochi giorni però potrebbero trascorrere da qualche parte il Capodanno. Succederà? Questo lo scopriremo solo continuando a seguire le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. Ora si va tutti in pausa, ma nelle prossime settimane saranno registrate anche altre puntate del programma di Canale 5 e scopriremo come si sta evolvendo la storia di Alessandro e Cristina…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.