Programmi TV

Mattino 5 News saluta il pubblico e Federica Panicucci si prende una pausa

Ultima puntata prima delle feste di Natale per Mattino 5 News che saluta il suo pubblico. Federica Panicucci si prende una pausa

mattino 5 chiude

Piccola pausa natalizia anche per Mattino 5 News che si ferma oggi per poi tornare in onda dopo Natale! Ultima puntata con saluti al pubblico quindi prima delle feste per Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Tre mesi di successi per Mattino 5 News con ottimi ascolti ma il 2023 non è ancora finito! A differenza di quanto succedeva infatti nelle stagioni del passato, Mattino 5 torna in onda prima della fine dell’anno. L’informazione su Canale 5 riprenderà il 27 dicembre. Il programma condotto da Panicucci e Vecchi si ferma quindi solo il 25 e il 26 dicembre, nei due giorni di festa di Natale nel nostro paese.

I saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi al pubblico di Mattino 5 News

I due conduttori prima di congedarsi con il pubblico di Mattino 5e di fare gli auguri di Natale, hanno ricordato tutti gli appuntamenti della prima serata che ci saranno in questi giorni: dalla musica con Elisa su Canale 5 passando per il Concerto di Natale che sarà condotto primo da Federica Panicucci la sera del 25 su Canale 5. E poi una serata magica con la musica de Il volo e il Capodanno in musica da Genova, sempre con la Panicucci.

Mattino 5 News continua ma solo con Francesco Vecchi

Mattino 5 News torna invece il 27 dicembre 2023. “Vi ricordiamo che l’informazione di Mattino 5 News non si ferma, torniamo in onda il 27 dicembre ci sarò solo io proprio perchè Federica ha tutti questi impegni” ha detto Francesco Vecchi. “Ebbene si io mi prendo qualche giorno e torno poi dopo Capodanno. Io torno in diretta a Mattino 5 l’8 gennaio 2024 ma voi continuate a seguire il nostro Mattino 5 con Francesco” ha detto la conduttrice ringraziando tutto il pubblico che ha seguito con affetto questa prima parte della stagione di Mattino 5 News regalando grandissimi ascolti.

Quindi ricapitolando, Federica Panicucci tornerà in onda dall’ 8 gennaio 2023 mentre dal 27 dicembre Mattino 5 News andrà comunque in onda, come era successo anche l’anno scorso con Francesco Vecchi che condurrà in solitaria il programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.