Programmi TV

Quando torna in onda Ore 14 ? Bisogna attendere il 2024

Piccola pausa natalizia per Ore 14 che torna in onda nel nuovo anno, ma quando? Ecco quando rivedremo in tv Ore 14 in diretta su Rai 2 con Milo Infante e tutta la squadra di uno dei programmi più visti della rete

milo infante rai 2

In questi giorni il pubblico che segue Ore 14, sta facendo a meno del programma di Milo Infante. Il conduttore infatti, è andato in pausa natalizia, insieme a tutta la squadra che lavora nel programma della seconda rete. Al posto di Ore 14, una programmazione più leggera e festiva, se così possiamo dire, con l’informazione in diretta affidata a La vita in diretta, che resta invece in onda anche nelle feste. Su Rai 2 in attesa delle puntate del 2024 di Ore 14 stanno andando in onda i film di Natale. Pellicole dal sapore natalizio che comunque portano buoni ascolti alla rete anche perchè su Canale 5, manca Uomini e Donne e La promessa viaggia intorno a una media di 2 milioni di spettatori ( è in onda anche al posto di Terra amara).

Ore 14 quando torna in onda il programma di Milo Infante?

La domanda quindi che molti spettatori si stano facendo in queste ore è proprio questa: ma quando torna in onda Ore 14? Il programma di Milo Infante ha salutato il pubblico prima di Natale e ha dato anche il suo arrivederci al 2024. Infatti per vedere in onda le nuove puntate del programma di Rai 2 si dovrà attendere il nuovo anno. Ore 14 torna in onda dopo Capodanno. Milo Infante sarà di nuovo in diretta con l’attualità e la cronaca, dal 2 gennaio 2024. Dunque ancora un po’ di pazienza per il pubblico che in questi giorni si sta godendo la famiglia, un po’ di relax, magari qualche giornata in montagna. E con l’arrivo del nuovo anno si torna in onda. Ore 14 ci aspetta e vi aspetta su Rai 2 il 2 gennaio 2024 in diretta ovviamente alle 14!

Ore 14 ancora in pausa: la programmazione di fine dicembre

Le cascate dell’amore-Un’intrepida ragazza ama la fotografia ed ottiene, dalla rivista per cui lavora, l’incarico di fotografare la misteriosa cascata di Redwood. Sul posto, una guida locale le dice che quelle cascate sono solo una leggenda. E’ questo il film in onda il 28 dicembre. Mentre il 29 dicembre, andrà in onda il film Pane, amore e bacon. La proprietaria di un noto foodtruck di Portland, scopre che il suo nuovo ed affascinante amico è il proprietario del foodtruck che ha cominciato a farle concorrenza dall’altra parte della strada. La loro amichevole rivalità iniziale ha una svolta imprevista quando Cleo decide di prendere parte al primo concorso per cuochi di strada della città.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.