Programmi TV

Giovanna Civitillo ha un fratello single e svela il messaggio di Francesca Marsetti mentre Antonella Clerici organizza l’incontro

Nessuno sapeva del fratello di Giovanna Civitillo, l'ha scoperto Francesca Marsetti ed ecco il suggerimento di Antonella Clerici

Giovanna civitillo fratello

Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici non si cucina soltanto, soprattutto se poi arriva Francesca Marsetti. Nella puntata del venerdì è sempre presente anche Giovanna Civitillo ed ecco che salta fuori un po’ di cronaca rosa. 
Come sempre Antonella Clerici si interessa della vita privata di Francesca Marsetti, da tempo cerca una storia d’amore che duri per sempre ma c’è sempre qualcosa che non va. In tutto questo cosa c’entra Giovanna Civitillo? Lei niente ma suo fratello invece sì. C’è qualcosa tra Francesca Marsetti e il fratello di Giovanna Civitillo? Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno si chiacchiera e si scopre subito tutto e di certo alla meravigliosa moglie di Amadeus piacerebbe molto avere una chef in famiglia, poi brava come la Marsetti sarebbe il massimo. Scopriamo tutto.

Giovanna Civitillo ha in fratello single

Dopo che Antonella ha chiesto a Francesca se ci fossero novità ecco che Giovanna Civitillo racconta che la Marsetti le ha mandato un messaggio chiedendo informazioni su suo fratello. Il fratello della Civitillo è single e questa sembra essere la parte più interessante di tutto il discorso. Nemmeno Antonella Clerici sapeva che la sua amica avesse un fratello.
Ed ecco che partono le domande sull’assente che improvvisamente diventa noto: quanti anni ha il fratello di Giovanna, come si chiama, è bello come lei…. E così via. La Civitillo fa solo un attimo di fatica nel ricordare l’età di suo fratello ma poi svela che ne ha 43, un po’ più piccolo della Marsetti; si somigliano, quindi deve essere bello come Giovanna. Lui vive a Milano e si chiama Giuseppe. 

Giuseppe Civitillo è sui social?

Immaginiamo tutti nella ricerca per soddisfare la curiosità, quella di vedere almeno in foto il fratello di Giovanna Civitillo, il cognato single di Amadeus. 

Per la Clerici è già una bella storia

E’ evidente che la Marsetti l’ha già visto in foto, per il resto si è solo informata dell’età e se fosse single.  Antonella Clerici organizza tutto e prova a suggerire come i due single potrebbero incontrarsi. Ovviamente è necessaria la collaborazione della sorella famosa. La conduttrice consiglia a Giovanna di invitare il fratello Giuseppe e Francesca Marsetti a cena, poi se sono rose fioriranno, non ci sarà altro da fare che lasciar fare ai due diretti interessati. “Non diamo limiti alla divina provvidenza”.

Anche per Antonella Clerici e Vittorio Garrone è andata così, per loro due c’è stato la zampino di Evelina Flachi, è stata lei il Cupido della situazione ed è infatti andata benissimo. Sarà la volta buona per la chef di E’ sempre mezzogiorno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.