Programmi TV

Domenica IN oggi 7 gennaio: Mara Venier tra Sanremo e fiction

Torna Domenica IN oggi 7 gennaio 2024 con una nuova puntata del programma di Mara Venier: ecco tutti gli ospiti, dal talk su Sanremo alle nuove fiction di rai 1

domenica in puntata 31 dicembre 2023

Una nuova puntata di Domenica IN oggi 7 gennaio 2024 in un pomeriggio durante il quale torna in onda anche Amici 23 con un appuntamento inedito dopo la pausa natalizia. Su Rai 1 invece Mara Venier ha sempre fatto compagnia al pubblico anche nei giorni di festa senza mai fermarsi e oggi, la rivedremo in onda con una puntata speciale che avrà il sapore di Sanremo. A un mese dall’inizio della quinta edizione targata Amadeus, sui canali Rai è già tempo di parlare del Festival. Vediamo quindi tutte le anticipazioni per la puntata di oggi di Domenica IN che ci aspetta come sempre alle 14 su Rai 1.

Domenica IN oggi 7 gennaio 2024: tutti gli ospiti che parleranno di Sanremo

Domenica 7 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la diciassettesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier e che si aprirà con un talk che ripercorrerà la storia del ‘Festival di Sanremo. In studio alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: Bobby Solo, Nicola Di Bari, Donatella Rettore, I Cugini di Campagna, Marina Occhiena, con loro in qualità di opinionisti Marino Bartoletti e Paolo Fox.

Domenica IN oggi 7 gennaio 2024: tutti gli ospiti di Mara Venier

L’attore Luca Argentero, interverrà per presentare l’attesa serie tv ‘Doc – Nelle tue mani’, che tornerà su Rai 1 a partire da giovedì 11 gennaio, per 8 puntate. Sergio e Pietro Castellitto, si racconteranno tra carriera e vita privata oltre a dare alcune anticipazioni del film ‘Enea’, in uscita nei cinema da giovedì 11 gennaio per la regia di Pietro Castellitto. In studio, anche l’attrice Jasmine Trinca per presentare la serie tv ‘La storia’, tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante, su Rai1 da lunedì 8 gennaio, per la regia di Francesca Archibugi.

Domenica IN 7 gennaio 2024 : spazio alla musica

Per la musica, Mario Biondi canterà alcuni suoi successi contenuti nell’album ‘Crooning Undercover’, mentre Alberto Urso presenterà il suo nuovo singolo “Mille domande”. L’appuntamento con una nuova puntata di Domenica IN è per le 14 oggi su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.