Programmi TV

Le lacrime di Alessandro Vicinanza per Ida spiazzano Silvia Toffanin che prova a indagare

A Verissimo le lacrime di Alessandro Vicinanza spiazzano Silvia Toffanin che senza giri di parole gli chiede se sia sicuro di non amare più Ida Platano: la risposta del salernitano arriva ma c'è dell'esitazione

verissimo alessandro vicinanza e silvia toffanin

Nella puntata di Verissimo in onda il 7 gennaio 2024, intervista inedita ad Alessandro Vicinanza che per la prima volta arriva da solo nello studio di Canale 5. Come tutti sappiamo, Alessandro e Ida Platano si sono lasciati e adesso lei è la tronista di Uomini e Donne mentre il Vicinanza è tornato nel programma da cavaliere in cerca dell’amore. Ma oggi a Verissimo si è parlato anche della fine della storia con Ida, visto che la parrucchiera era stata ospite della Toffanin, Silvia ha dato lo stesso spazio ad Alessandro Vicinanza per replicare alle parole della sua ex.

Alessandro Vicinanza a Verissimo

Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto come mai è finita la storia, visto che lui ha detto che era ancora innamorato, che c’era del sentimento, il Vicinanza ha risposto: “Io l’ho lasciata perchè non mi sentivo più corrisposto e non è vero che l’ho lasciata 4 volte, l’ho lasciata una sola volta il 15 ottobre, gli altri sono stati dei litigi. Uno era stato a luglio ma poi siamo stati per un mese intero in vacanza. A settembre c’è stato qualcosa che non andava…Io avvertivo da parte sua. Lei dice il contrario? Qui è diventato tutto e il contrario di tutto ma questa è la mia verità”.

Alessandro Vicinanza ospite di Verissimo

A questo punto Silvia Toffanin ha chiesto al suo ospite dove fosse finito l’amore che lui provava il 15 ottobre, quando l’ha lasciata amandola…”Io penso che…Seppellito no perchè se hai amato non puoi farlo ed è difficile anche dimenticarlo. Si ho preso in mano la mia vita e mi sono messo in gioco, conoscendo nuove persone e sono diventato di nuovo io. Quando stavo con Ida ero moscio, ero morto…Non ero l’uomo che sono. In quel momento quella era la scelta giusta. Io mi sono preso del tempo e può dare ragione oppure no ma io ho deciso così” ha detto. “Che cosa ho capito adesso? Quello che io pensavo di lei era vero visto che ha seppellito l’amore che provava per me. Non era amore, credo che era solo una infatuazione. Io l’ho amata e non rinnego nulla. Ho vissuto delle cose che non vivevo da tempo…” ha raccontato il Vicinanza.

La voce di Alessandro si è fatta titubante nel parlare di Ida tanto che Silvia Toffanin ha provato a chiedergli se davvero sia finita, perchè potrebbe essere ancora innamorato di Ida, perchè altrimenti piangere? Il Vicinanza però si è detto convinto: quella storia è finita e non ama più Ida Platano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.