Programmi TV

Oggi Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: le sue parole

Per Roberta di Padua è arrivato il momento di lasciare Uomini e Donne: nella puntata di oggi la vedremo abbandonare lo studio di Canale 5. Ecco perchè ha scelto di farlo e le sue parole di fronte ad Alessandro Vicinanza

roberta di padua

Oggi torna Uomini e Donne e tornano anche i colpi di scena che divertiranno come sempre il pubblico di Canale 5. La puntata in onda oggi inizierà in modo clamoroso, con l’abbandono di Roberta Di Padua al programma. Una piccola anticipazione video è stata data anche nella puntata di Verissimo in onda il 7 gennaio 2024, con Silvia Toffanin che ha ospitato Alessandro Vicinanza. Insieme hanno visto il momento in cui Roberta Di Padua ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Come saprete infatti, Alessandro aveva espresso il desiderio di uscire anche con Cristina, un’altra dama, cosa che Roberta non ha proprio digerito. E quando è arrivata nel programma di Canale 5 e ha parlato con Maria de Filippi di questo forte interesse del Vicinanza nei confronti di Cristina, Roberta ha manifestato la sua volontà di lasciare U&D.

Roberta di Padua e il suo addio a Uomini e Donne

La dama ha spiegato: “Ho raggiunto una consapevolezza mia in generale e io oggi lascio il programma“. Sono state queste le parole di Roberta di Padua di fronte a un Alessandro Vicinanza rimasto praticamente a bocca aperta di fronte alle parole della Di Padua. “Io non voglio che se ne vada ma a me questa cosa spaventa” ha detto Alessandro Vicinanza che dopo l’uscita di Roberta di Padua ha anche spiegato che lui era molto più indietro nei sentimenti rispetto a Roberta e che aveva solo chiesto del tempo alla dama per capire meglio ma lei ha preferito non restare. “Io non voglio di fronte una persona che dà a un’altra e toglie a me” ha detto Roberta con la voce rotta dall’emozione. La Di Padua ha fatto notare, prima di lasciare lo studio, che Alessandro Vicinanza neppure conosce Cristina ma si è fissato con lei e questa cosa non le va giù. Si è poi alzata e ha lasciato lo studio. Il Vicinanza è andato dietro a Roberta dicendole di restare, che se vuole una cosa deve fare di tutto per prendersela.

Roberta di Padua tornerà a Uomini e Donne?

Abbiamo di fronte ancora mesi di Uomini e Donne, nuove registrazioni, nuove puntate ma possiamo dirvi che a oggi, Roberta di Padua non è ancora tornata a Uomini e Donne e ha deciso di restare a casa a seguire le vicende di Alessandro Vicinanza che nel frattempo invece, continua a conoscere Cristina e tra di loro le cose sembrano andare anche molto bene…Appuntamento quindi alle 14,50 di oggi con una nuova puntata di Uomini e Donne e l’addio di Roberta di Padua al programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.