Programmi TV

Il 2024 di Uomini e Donne inizia con due ritorni bomba

Il 2024 di Uomini e Donne riparte alla grande: dalle anticipazioni arrivano notizie bomba, ci saranno nelle prossime puntate due ritorni inattesi. Ecco tutti i dettagli e le ultime news sul programma di Maria de Filippi

armando uomini e donne

Sono state registrate ieri a Roma le nuove puntate di Uomini e Donne e possiamo dirvi che ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni ci rivelano che due protagonisti del trono over che si erano assentati per diversi motivi, hanno deciso di tornare e ieri, i risultati si sono visti…Puntate bomba secondo chi le ha viste, quelle che andranno in onda nelle prossime settimane con Alessandro Vicinanza che finirà sotto il fuoco incrociato di Roberta di Padua e Armando Incarnato. Ebbene si, sono loro i due grandi ritorni nel programma di Maria de Filippi.

Proprio ieri abbiamo visto la puntata in cui Roberta di Padua ha deciso di lasciare il programma e di prendersi del tempo. A quanto pare sotto l’albero di Natale ha trovato le risposte e ha deciso di rientrare nel programma. I cattivelli hanno fatto notare che forse la dama di Cassino sperava che ci fosse una poltrona per lei accanto a quella di Ida Platano ma che almeno per il momento, la sacra reda, non ha ritenuto questa opzione valida e dunque la Di Padua, si è riaccomodata sulle poltroncine rosse. E nel mirino della dama ci sono sia Alessandro che Cristina…

A Uomini e Donne il ritorno di Roberta di Padua

Roberta non aveva commentato le uscite di Alessandro e Cristina, visto che aveva lasciato lo studio. Tra l’altro, nella puntata che è andata in onda ieri e che tutti abbiamo visto, Cristina aveva fatto intendere che la conoscenza con il Vicinanza si sarebbe interrotta. Invece poi noi sappiamo bene che Cristina e Alessandro hanno trascorso tutte le feste insieme e che al momento, si vedono ed escono come una coppia…Vedendo tutto questo sui social, Roberta ha deciso di tornare per dire anche la sua contro Cristina…

A Uomini e Donne il ritorno di Armando Incarnato

Quello di Roberta di Padua non sarà il solo ritorno a Uomini e Donne perchè nelle prossime puntate vedremo ricomparire anche Armando Incarnato che come ricorderete aveva tra l’altro un conto in sospeso con Cristina ma anche con Alessandro. E infatti pare proprio che in questa registrazione ci sia stato uno scontro molto acceso tra i due cavalieri campani, c’è persino chi parla di rissa sfiorata tra i due ma prima di giudicare, come sempre, attendiamo la messa in onda del programma per capire come sono andate realmente le cose. Cristina, chiamata a commentare il ritorno di Armando, ha spiegato di aver idealizzato il cavaliere e di non voler avere nulla a che fare con lui…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.