Programmi TV

Deliro di Federico che offende Tina e poi pretende che Barbara lo corteggi: finaccia a Uomini e Donne

Lo show di Federico a Uomini e Donne: prima litiga con Tina Cipollari poi pretende che Barbara de Santi diventi una sua corteggiatrice...Alla fine se ne va e lascia il programma

uomini e donne federico

Show di Federico nella puntata di Uomini e Donne di oggi 10 gennaio 2024. Il corteggiatore di Barbara de Santi era rimasto in disparte per qualche tempo ma nelle registrazioni di Natale a quanto pare si è dato da fare come abbiamo visto oggi. Una vera e propria sceneggiata quella che si è consumata nel programma di Canale 5. Federico infatti ha prima offeso Tina, dandole della patetica e poi ha anche avuto qualcosa da dire con Barbara de Santi…Un vero e proprio spettacolino nato all’improvviso che ha stupito tutti ma che forse non è piaciuto alla padrona di casa visto che Maria de Filippi non ha speso una sola parola per fermare il sardo, quando ha deciso di uscire. Per la serie: quella è la porta…

Federico show a Uomini e Donne: la lite con Tina è virale

Ovviamente sui social il video della lite con Tina è diventato virale, visto che l’opinionista ha regalato il suo primo show del 2024. Federico non si è risparmiato, le ha dato della patetica e ha aggiunto anche altro…

Federico chiede a Barbara di corteggiarlo

Il cavaliere, nella puntata di oggi di Uomini e Donne era particolarmente carico…E così ricordando quelle che sono state le uscite con Barbara, anche chiamato in causa da lei, ha fatto notare che lui è ancora interessato alla dama e che pensa che dietro alla grande superficialità che ha dimostrato ci sia anche molto altro. Ovviamente Barbara de Santi è andata su tutte le furie e si è acceso lo scontro con Federico che poi alla fine ha avuto una uscita che forse nessuno si aspettava. “Se vuoi che io resti tu mi devi corteggiare” ha detto l’avvocato. Peccato che la De Santi non sia minimamente interessata a lui. Ma con questo gesto, a quanto pare, l’avvocato avrebbe dimostrato di tenere alla De Santi e non alle telecamere. Sarà così?

Il pubblico in questo caso, come spesso accade, si è diviso. C’è chi ha capito l’atteggiamento di Federico e ha anche apprezzato il modo in cui il cavaliere ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 e c’è chi invece non ha compreso la sceneggiata e si schiera invece dalla parte di Barbara. La de Santi ha comunque confermato alla conduttrice di non essere interessata a Federico per cui, caso chiuso, si volta pagina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.