Programmi TV

Mario la fa grossa ma Maria de Filippi lo giustifica e il posto a Uomini e Donne è salvo

Figuraccia per Mario nello studio di Uomini e Donne ma il corteggiatore di Ida Platano viene giustificato da Maria de Filippi e alla fine, dopo aver ricevuto anche la benedizione della tronista, resta nel programma di Canale 5

mario uomini e donne resta

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è andato in onda il momento della segnalazione su Mario. Molto si era parlato, dopo le anticipazioni, di quello che era successo nello studio di Canale 5 con una segnalazione sul corteggiatore di Ida Platano. Oggi va detto, una situazione surreale e non solo per le imbarazzanti scuse che Mario ha cercato di tirare fuori ma anche per le parole della donna che è arrivata nello studio di Uomini e Donne. Ha chiamato per Alessio, perchè era interessato a lui ma nello stesso tempo si sentiva con Mario, scambiandosi messaggi infuocati e c’è rimasta male perchè il campano non le aveva detto che era lì nel programma…Lei invece aveva chiamato per Alessio…Della serie, il più pulito c’ha la rogna. Cosa che Maria de Filippi, sa anche molto bene, non a caso oggi ha preso le difese di Mario ricordando che sono tutti uomini e donne con delle vite fuori dalla tv…

Sicuramente Maria de Filippi ha detto una sacrosanta verità, non è stata ipocrita e Mario invece ha fatto la sua pessima figura. E’ chiaro che anche nella vita vera, mentre stai uscendo con una persona che hai visto due volte, se magari una donna che ti piace ti scrive tu le rispondi anche. Tutto vero, però permetteteci anche di far notare che c’è una immaturità dilagante tra i 40enni che spaventa e non poco.

Maria de Filippi salva Mario che resta a Uomini e Donne

Vi riportiamo uno dei tanti commenti che è stato pubblicato sulla pagina FB del programma di Canale 5 che forse sintetizza al meglio quanto successo oggi:

Signora Maria De Filippi, da telespettatore, prendendo spunto da quanto accaduto, traggo la modesta conclusione che qualcosa vi sta sfuggendo di mano. Ci sono sempre più personaggi alla ricerca di visibilità che persone alla ricerca dell’anima gemella. E ciò non credo sia solo colpa dei personaggi. Perché le persone che sono diventati personaggi li avete create voi. Con profonda stima e rispetto alla sua persona ed alla sua professione.

Dalle anticipazioni sappiamo che Ida accetterà di continuare a vedersi con Mario, anche se Ernesto le darà dello zerbino. Ma perchè lei non avrebbe dovuto farlo? Ha accettato di diventare tronista dopo una settimana dalla fine della storia con un uomo che diceva di amare…Mario non poteva scambiarsi messaggi bollenti con un’altra donna? Ritornando al commento del signore: è solo questione di lucina rossa. Per tutti, senza esclusione. Poi qualcuno trova l’amore, qualcun altro se ne va a bocca asciutta. Tutto qui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.