Programmi TV

Patrizia Pellegrino ringrazia Luisa Ranieri, le ha chiesto aiuto e da lei l’ha ricevuto subito

Patrizia Pellegrino ringrazia pubblicamente Luisa Ranieri, le ha chiesto una mano e l'attrice non si è tirata indietro

patrizia pellegrino luisa Ranieri

Patrizia Pellegrino torna in tv da Caterina Balivo a La volta buona e trova il modo per dire un grazie importante, il grazie a Luisa Ranieri. Se in passato ha sofferto tanto per i no del mondo dello spettacolo nel momento più doloroso della sua vita, oggi è felice di poter dire che le donne che aiutano le altre donne esistono.

Luisa Ranieri sarà ancora Lolita Lobosco, protagonista dell’amata fiction, ma ci sarà anche Patrizia Pellegrino, questo perché ha chiesto una mano all’attrice e lei quella mano l’ha tesa subito. E’ una di quelle storie belle che di certo esistono, accadono ma si raccontano poco. Fa purtroppo più notizia un litigio, qualche post detto contro una collega, un’amicizia finita, ma Patrizia Pellegrino quel grazie a Luisa Ranieri lo dice pubblicamente.

patrizia pellegrino figli
Patrizia Pellegrino sarà in Lolita Lobosco

Patrizia Pellegrino ringrazia Luisa Ranieri 

Si sono incontrate in palestra, la Pellegrino racconta della bellezza dell’attrice napoletana e del modo in cui si è avvicinata a lei. Si erano già incontrate tempo fa, in realtà si conoscono poco ma quando Patrizia si è avvicinata a Luisa per chiederle una cosa ha trovato subito una persona molto disponibile. Dopo i primi convenevoli è arrivata subito al sodo e le ha chiesto se potesse farla lavorare, solo una piccola particina magari nella sua fiction.

La risposta di Luisa Ranieri

La Ranieri ha subito preso il telefono, la Pellegrini non sa chi ci fosse dall’altra parte, ha descritto Patrizia e ha chiesto se ci fosse per lei una probabile parte. Un mese dopo è stata chiamata, ha fatto il provino e nella prossima stagione di Lolita Lobosco vedremo anche Patrizia Pellegrino. Luisa Ranieri avrebbe potuto fingere di darle una mano, in tanti avrebbero risposto un sì senza fare quella telefonata per dimenticare tutto un attimo dopo.

Abbiamo davvero bisogno di più persone come Patrizia Pellegrino e Luisa Ranieri, che tendono una mano, che sanno dire grazie pubblicamente. 

Patrizia Pellegrino vive senza un rene

>>> Patrizia Pellegrino sconvolta perché l’intervento che ha subito non lo fanno più

Tre anni fa le hanno diagnosticato un tumore al rene, è stata operata, le hanno tolto un rene, l’altro funziona benissimo. Le basta dire poche cose, non ha bisogno di raccontare la tragedia, come fanno altri in tv. Dà speranza Patrizia Pellegrino, a tutti, ricorda quanto è importante controllarsi e reagire. 

Sa che ha invece sbagliato nel modo in cui comunicò tutto ai figli, in modo duro, al telefono, senza grandi spiegazioni, senza prepararli. Pensa che la vertà vada sempre detta e lo dimostra ogni volta, anche a costo di errori. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.