Programmi TV

Striscia non perdona: il fuori onda di Bianca Berlinguer non piacerà a chi lavora con lei

Striscia la notizia non fa sconti a nessuno e questa volta sotto accusa finisce Bianca Berlinguer. Il fuori onda della giornalista contro i suoi collaboratori fa discutere ma lei per il momento resta in silenzio e non commenta

striscia la notizia fuori onda bianca berlinguer

Nel mirino di Striscia la notizia questa volta ci finisce Bianca Berlinguer. Stimatissima da Pier Silvio Berlusconi, la giornalista ex volto di Rai 3 ormai ha trovato in Rete 4 la sua casa tanto che, dopo aver conquistato la prima serata della rete con ottimi ascolti del suo nuovo E’ sempre carta bianca, ha anche un posto in access prime time. Per lei forse da oggi sarà un tantino più complicato il rapporto con chi lavora al suo fianco, visto che il fuori onda ha dimostrato che la giornalista non è per niente soddisfatta del lavoro che fanno i suoi collaboratori…Un colpo a tradimento che nessuno si aspettava per Bianca Berlinguer da Striscia la notizia?

Le parole di Bianca Berlinguer nel fuori onda di Striscia la notizia

Antonio Ricci si è capito, nn fa sconti a nessuno e adesso tocca a Bianca Berlinguer nera per i pezzi che sono andati in onda nel corso del suo programma.

I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti. Non c’era un pezzo decente. Perfino questo di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire. Pezzi così fanno pena ragazzi. Io glielo devo dire, mi dispiace. L’impegno c’è, ma se è tutto sbagliato e voi non gli date le indicazioni, che devono fare? Come si impegnano questi? Si impegnano per forza male, fanno queste schifezze. Questi i miei ultimi tre giorni, eh. Lo dico al dirigente, qua. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando!

Il video del fuori onda di Bianca Berlinguer a Striscia la notizia

Per il momento la giornalista non ha replicato ma Bianca Berlinguer tornerà in onda oggi alle 20,30 su Rete 4 con il nuovo programma che conduce al posto di Nicola Porro. E visto che va in onda in diretta potrebbe decidere se commentare o meno questo fuori onda mostrato da Striscia la notizia. Nel frattempo il pubblico si è diviso: c’è chi ha fatto notare che la giornalista ha solo mostrato in modo educato il suo essere insoddisfatta verso il lavoro svolto da altri e c’è chi invece punta il dito contro la Berlinguer, rea di non aver rispettato i suoi collaboratori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.