Programmi TV

Bianca Berlinguer spiega il Fuori onda di Striscia

Da Rete 4 arriva la replica di Bianca Berlinguer a Striscia la notizia dopo il fuori onda con le durissime parole contro la sua redazione. Ecco che cosa ha detto la giornalista di Rete 4

replica bianca berlinguer striscia la notizia

Bianca Berlinguer, dopo il polverone alzato da Striscia la notizia con il fuori onda nel quale la giornalista ha criticato duramente la sua redazione, ha deciso di metterci la faccia e ha risposto in prima persona a quanto successo. Lo ha fatto nel corso della puntata del programma di Rete 4, Prima di domani, in onda in access prime time. La giornalista, prima di iniziare la puntata, ha preso parola per spiegare che avrebbe voluto replicare a quanto accaduto dopo il fuori onda di Striscia la notizia. La Berlinguer ha spiegato: Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente, riguarda la mia redazione” ha spiegato fin da subito.

>>>>> Striscia non perdona: il fuori onda di Bianca Berlinguer non piacerà a chi lavora con lei

Le parole di Bianca Berlinguer sul fuori onda di Striscia la notizia

“Ieri sera Striscia la Notizia – che fa Striscia la Notizia, quindi nulla da eccepire – ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione È sempre Cartabianca, in cui mi lamentavo della mia redazione, come può sempre accadere, come potete immaginare, in quegli attimi prima che parte la diretta” ha poi proseguito la giornalista.

“Sembrava che io non la apprezzassi (la redazione, ndr). Questo chiaramente mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile in un’azienda come questa, in cui abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene” ha concluso infine la Berlinguer.

Poche parole per voltare pagina e andare avanti. A meno che Striscia la notizia non abbia in serbo nuovi fuori onda da mandare in onda all’occorrenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.