Programmi TV

Clizia Incorvaia svela la data del matrimonio ma Paolo Ciavarro non sa altro

Finalmente c'è anche la data del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sarà un matrimonio da sogno

clizia incorvaia matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano, l’avevano già annunciato e a Verissimo Clizia Incorvaia svela tutta la sua gioia, l’emozione per l’anello ricevuto. “Non che l’amore sia racchiuso in un anello” sottolinea lei spiegando anche che hanno sempre detto che dopo il divorzio da Sarcina si sarebbero sposati.
Quindi, era tutto un processo ovvio ma Paolo Ciavarro racconta che ha fatto in modo che fosse il piccolo Gabriele il loro complice meraviglioso. La sera di Capodanno, erano in montagna, Clizia Incorvaia si stava preparando e una volta uscita dalla stanza lui le ha fatto notare che era bellissima ma mancava qualcosa. E’ arrivato il piccolino con tutta la sua dolcezza che ha detto: “mamma tieni” e le ha dato il prezioso pacchettino. Emozioni su emozioni e tutto è avvenuto in moto semplice.

Clizia Incorvaia svela la data del matrimonio ma Paolo Ciavarro non sa altro

Sarà tutto magico per il loro matrimonio e l’11 ottobre 2024 è la data scelta per il loro sì. E’ il loro mese e sarà tutto speciale. Ci sarà un’atmosfera trasognata e hanno scelto la Campania per il loro giorno più bello, a metà strada tra le loro due regioni perché verranno davvero dal nord al sud le persone al loro matrimonio.
Saranno più o meno 100 persone e sembra che la maggior parte degli invitati saranno di Clizia Incorvaia. Per Paolo poche persone, somiglia sempre più a suo padre, Massimo Ciavarro, anche nell’essere così riservata ma dell’amore per la madre di suo figlio parla senza sosta

La lettera d’amore di Clizia Incorvaia e la risposta di Paolo

>>> Clizia Incorvaia prova gli abiti da sposa e si emoziona

E’ una bellissima lettera d’amore quella che Clizia Incorvaia ha scritto per il suo Paolo, descrive le emozioni di 4 anni fa quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e il suo seguito fino alla nascita di Gabriele. Ma la influencer siciliana ha un passato doloroso fatto di delusioni e non credeva che sarebbe davvero arrivato il suo principe azzurro dai capelli biondi, invece è andata proprio così.
Paolo Ciavarro si commuove, confessa che lui lo sapeva che sarebbero diventati marito e moglie, l’ha saputo dal primo istante che l’ha vista. Oggi sono più innamorati di prima, stanno preparando tutto per il matrimonio, anzi, è Clizia che sta preparando tutto, Ciavarro sa ben poco di quel giorno. Invitano al matrimonio anche Silvia Toffanin, sarà una festa bellissima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.