Programmi TV

Armando torna a U&D ed è quasi rissa con Alessandro Vicinanza, interviene Maria

Ennesima rissa sfiorata a Uomini e Donne questa volta tra Alessandro e Armando. Il pubblico però questa volta sembra essere schierato dalla parte del Vicinanza, ecco che cosa è successo

armando e alessandro lite

Le anticipazioni di Uomini e Donne avevano rivelato che il ritorno di Armando Incarnato nello studio di Canale 5 avrebbe innescato nuove dinamiche ed è accaduto. Ennesima rissa sfiorata nello studio di Canale 5 con un Armando molto infervorato, dopo l’uscita di Cristina, sua ex frequentazione, con Vicinanza. Armando è uscito più volte con Ida e Alessandro quando stavano insieme ed è convinto che il Vicinanza stia usando il programma solo per visibilità. Armando ha citato ad esempio il fatto che Alessandro usi i social per fare pubblicità e poi ha anche fatto notare che sono uscite sul web le foto di lui Cristina insieme, una cosa molto strana visto che degli altri protagonisti di Uomini e Donne si parla molto poco.

Il tutto con toni decisamente molto accesi che hanno portato sia Tina che Gianni a intervenire. Nella discussione, Gianni Sperti si è schiarato dalla parte di Armando mentre Tina ha difeso il Vicinanza. La discussione stava per degenerare tanto che è stato necessario l’intervento di Maria de Filippi.

Alessandro lascia lo studio durante la rissa con Armando

Le accuse di Armando sono state molto forti. “Alessandro prende in giro le persone” ha detto più volte Incarnato, che è lo stesso che fino a qualche mese fa con il Vicinanza ci usciva a cena insieme a Ida Platano… Tina Cipollari è stata una delle poche a prendere le parti dell’imprenditore salernitano: “Su Alessandro, c’è un accanimento”. Dal canto suo l’ex di Ida Platano ha fatto notare che Armando è a Uomini e Donne da sette anni se non di più e non si è mai messo in discussione e non ha mai trovato una donna con cui uscire…

Alessandro ha deciso di lasciare lo studio per evitare che potesse accadere qualcosa di peggio. Nel frattempo il pubblico si è espresso e in tanti va detto, hanno dato in parte ragione ad Alessandro che a differenza di Incarnato, nel suo periodo a Uomini e Donne si è messo davvero in discussione. Tra i commenti: “Armando 7 anni mai una storia chi è lì per visibilità Alessandro in un anno una storia oggi hanno riesumato Armando“. E non sono mancate anche le accuse contro Roberta che se ne era andata ma ha resistito fuori dal programma solo per poche settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.