Programmi TV

Ernesto ha abbandonato Uomini e Donne: svelato il motivo

Ernesto ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e non è più un corteggiare di Ida Platano: Russo ha spiegato i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione

ernesto uomini e donne ha abbandonato

Che fine ha fatto Ernesto? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Ernesto non è stato presente. In molti si sono chiesti come mai il corteggiatore di Ida Platano, che sembrava molto interessato a lei, avesse deciso di andare via. Oggi arrivano le risposte. Ernesto infatti ha spiegato in una breve dichiarazione al sito Isa&Chia, i motivi per i quali ha scelto di interrompere la sua conoscenza con Ida Platano. Nelle ultime settimane le cose tra loro non erano andate molto bene ed Ernesto l’aveva anche accusata di essersi comportata come uno zerbino nei confronti di Mario. Da quel momento le cose tra di loro non erano andate bene e c’era stato un po’ di distacco ma comunque, Ernesto, era ancora intenzionato a conoscere la tronista. Poi però è successo altro, e il vero motivo per il quale Ernesto ha abbandonato è un altro e lo spiega appunto, in queste dichiarazioni.

>>>>>> Shock a Uomini e Donne: un corteggiatore di Ida si tatua il suo nome

Perchè Ernesto ha lasciato Uomini e Donne? I reali motivi

Ernesto Russo ha spiegato che tra una registrazione di Uomini e Donne e l’altra, ha subito purtroppo un grave lutto; una perdita per la quale ha sofferto. Quando è tornato nel programma Maria de Filippi gli ha anche chiesto come stesse, dimostrandosi una persona attenta e gentile. Cosa che non avrebbe fatto Ida Platano. Secondo quanto ha raccontato Ernesto infatti, la tronista, gli avrebbe mandato le sue condoglianze ma solo una settimana dopo rispetto ai fatti accaduti. “Anche tra i conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra una ipotetica coppia” ha detto Ernesto spiegando i motivi per i quali ha deciso di lasciare il programma. “Io e Ida siamo di due mondi diversi e sinceramente preferisco il mio” ha detto Ernesto parlando di quanto accaduto a Uomini e Donne.

Anche David dopo Ernesto ha lasciato Uomini e Donne

Non solo Ernesto, a quanto pare anche David ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Nelle ultime registrazioni infatti sono arrivate delle nuove segnalazioni su Mario e visto l’andazzo, anche il cubano ha deciso di mettere fine alla frequentazione con Ida.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.