Programmi TV

Shock a Uomini e Donne: un corteggiatore di Ida si tatua il suo nome

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che un corteggiatore di Ida Platano si è fatto un tatuaggio con il suo nome lasciando la tronista senza parole. Ecco chi è

ida platano uomini e donne tatuaggio

Sono clamorose le anticipazioni di Uomini e Donne. Ieri a Roma è stata registrata una nuova puntata del programma di Canale 5 e i telespettatori hanno ricevuto una notizia inaspettata. Il motivo? Bhè c’è qualcuno che a quanto pare vuole superare di gran lunga Mirko Brunetti e Perla Rossetti, che alla fine di Temptation Island si sono fatti lo stesso tatuaggio, credendo di essersi innamorati. Un corteggiatore di Ida a quanto pare, è arrivato a tatuarsi il nome della Platano sulla mano per darle una forte dimostrazione di interesse…

Uomini e Donne: il corteggiatore di Ida Platano che si è tatuato sulla mano il suo nome

Ieri a Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e il pubblico che ha assistito alla registrazione ha raccontato di un dettaglio che davvero nessuno si aspettava. Nelle ultime settimane infatti abbiamo visto come Mario sia stato messo in discussione dalla Platano, anche in seguito alla segnalazione che è arrivata. In ogni caso Mario ha deciso poi di restare, quasi pregato dalla tronista, come ha fatto notare anche Ernesto. Il pubblico invece ha notato che Ida si è presa una bella cotta forse per il corteggiatore tanto da arrivare a perdonare delle cose che forse a qualcun altro non sarebbero piaciute.

A Uomini e Donne il gesto che non ti aspetti

E sembra proprio che Mario nelle ultime ore abbia deciso di fare qualcosa di unico per Ida Platano, per dimostrarle quanto ci tiene a lei e che davvero, sta iniziando a provare qualcosa per la tronista. Purtroppo sono al momento poche le anticipazioni circolate sui social ma possiamo dirvi che Mario si è tatuato il nome di Ida sulla mano. Direte voi, alla fine sono tre lettere, un piccolo tatuaggio che si può cancellare, non si è mica scritto MariaGiovannaChiara… Sta di fatto che questo gesto così forte e inatteso, ha in qualche modo colpito Ida, siamo già a una possibile scelta? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per comprendere se davvero Mario, è in pole position per la scelta di Ida.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.