Coppie VIP

Ida Platano e Riccardo, un possibile ritorno? La risposta da Verissimo

A Verissimo Ida Platano torna a parlare anche di Riccardo Guarnieri rispondendo alle domande di Silvia Toffanin. La storia con Riccardo non può essere paragonabile a quella di Alessandro...E oggi che cosa prova?

ida e riccardo verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 dicembre 2023, Ida Platano ha parlato della sua nuova avventura a Uomini e Donne, un vero ritorno a casa, un posto che per lei è famiglia. La storia con Alessandro Vicinanza è definitivamente chiusa e, come ha raccontato a Silvia Toffanin, non soffre, non ha rimpianti e ha già voltato pagina. A differenza di quanto era successo con Riccardo, una storia con tanti strascichi, tanto che se ne è parlato anche oggi a Verissimo. La padrona di casa ha quindi provato a chiedere a Ida Platano che cosa prova oggi per Riccardo Guarnieri. Del resto in questi giorni tanto si è anche parlato di un possibile ritorno di Riccardo a Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: le ultime news

Silvia Toffanin ha quindi chiesto a Ida Platano che cosa prova oggi per Riccardo e che cosa le è rimasto di quella storia d’amore: “Certo che è stato importante. Se tornasse da me? Quando dico che ho sofferto per amore intendo lui. Prima nel dire che avevo vissuto momenti brutti e di sofferenza intendevo per la fine della storia con lui“.

La storia con Riccardo chiaramente, non si può paragonare a quella di Riccardo. Oggi lo dice Ida, anche se fino a pochi mesi fa forse, lo avrebbe negato. La tronista di Uomini e Donne ha poi raccontato: “La differenza tra la storia con Riccardo e quella con Alessandro? Ci sono un sacco di forme di amori diversi.

La conduttrice di Verissimo ha fatto notare che Ida, quando è stato fatto il nome di Riccardo, ha cambiato espressione. La Platano ha commentato: “Dici che mi sono illuminata quando hai nominato Riccardo? Ci sono amori che ti senti come se ti mancasse l’aria ed era quello con Riccardo. Poi ci sono amori diversi e più spensierati.”

Sarà quindi molto interessante vedere se davvero Riccardo tornerà, come la Platano reagirà a questa novità. Ma tornando alle parole di Ida a Verissimo: “ Cosa provo per Riccardo? Qualcosa è rimasto, c’è dell’affetto. Anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, ma è lo stesso, tra noi è rimasto affetto per quello che di bello c’è stato“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.