Programmi TV

A Uomini e Donne una coppia/non coppia lascia il programma a sorpresa lasciando tutti di stucco

Una coppia del trono over di Uomini e Donne a gran sorpresa ha deciso di lasciare lo studio: nessuno se lo aspettava ma è arrivata una importante proposta, ecco che cosa è successo nelal registrazione del 22 gennaio

uomini e donne si accorcia ultime news

Registrazione di Uomini e Donne ieri a Roma e clamorose le anticipazioni che circolano in queste ore sul web. Sembra proprio che una coppia del trono over, che in realtà sembrava non essere più una coppia, ha deciso di lasciare lo studio. La decisione ha lasciato tutti di stucco perchè sembrava una storia morta e sepolta e invece…Avete capito di chi stiamo parlando? Parliamo di Alessio e Claudia! I due non si frequentavano da mesi o almeno, nello studio di Canale 5 abbiamo ascoltato le loro storie con altre persone. Forse il sentimento che provavano non si è mai spento visto che così all’improvviso, hanno deciso di uscire insieme lasciando Uomini e Donne?

Vediamo le ultime news e le anticipazioni dopo la registrazione di Uomini e Donne del 22 gennaio 2024.

A Uomini e Donne Alessio e Claudia vanno via insieme

Ma come siamo arrivati a questo punto? Nelle prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo che Alessio ha deciso di scrivere una lettera a Claudia che a quanto pare non si aspettava questo gesto ed è rimasta particolarmente stupita da quello che è successo a centro studio. Non sappiamo che cosa ci fosse scritto nella lettera ma immaginiamo parole importanti. Alessio infatti è poi uscito ed è tornato in studio con altri regali per Claudia. Dei fiori e anche uno spazzolino, una sorta di messaggio: “vieni a vivere con me“. Pare però che Claudia non abbia risposto in modo affermativo anche perchè non si aspettava un gesto simile. Come potrete immaginare non sono mancate le polemiche nello studio di Canale 5 e molte persone, Tina inclusa, hanno attaccato Claudia perchè dopo il gesto di Alessio, è sembrata titubante.

Sappiamo poi che Alessio ha lasciato lo studio e che Claudia, pur rifiutando la proposta di andare a vivere con lui, è comunque uscita per un confronto con il cavaliere. Alla fine, come hanno anche mostrato le telecamere di Uomini e Donne, i due si sono chiariti ed è scattato anche il bacio. Rientrati nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato di voler lasciare insieme il programma. Dunque tutto è bene quel che finisce bene…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.