Programmi TV

Tutti in lacrime per la scelta di Cristian e Valentina: semplici e genuini

Grandi emozioni nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 gennaio 2024 con la scelta di Cristian che ha deciso di sorprendere Valentina con una scelta a sorpresa . Tutti in lacrime in studio e a casa

uomini e donne cristian e valentina scelta

Il pubblico che ha seguito la puntata di Uomini e Donne in onda il 23 gennaio 2024 non ha dubbi: la scelta di Cristian e Valentina è stata molto emozionante e sincera. Una scelta diversa dalle altre anche perchè il tronista, nell’ultima puntata, aveva deciso non andare da Virginia e dunque, non poteva esserci la suspence che si crea di solito, quando al momento finale su arriva in due. Cristian Forti ha dunque organizzato una dolce sorpresa per Valentina, facendole recapitare a casa un bellissimo abito. L’autista poi, ha portato la ragazza in una dimora molto elegante per una cena. Insieme a Cristian ha rivisto i momenti più belli del percorso che insieme hanno fatto da settembre a gennaio ma non si aspettava il gran finale, non si aspettava che ci sarebbe stato anche molto altro.

E pensare che il trono di Cristian era iniziato nel peggiore dei modi, con una segnalazione sul suo conto ancora prima che Uomini e Donne andasse in onda. Per fortuna il finale è stato felice, visto che il bel romano a Uomini e Donne ha trovato l’amore!

La scelta di Cristian fa piangere tutti a Uomini e Donne

Valentina, dopo la cena romantica, è stata portata nello studio di Uomini e Donne dove ha ricevuto un altro regalo speciale. In un video Cristian le spiegava tutto quello che aveva apprezzato di lei sin dall’inizio di questo percorso insieme. Il suo essere matura, il fatto che abbia sempre creduto nel loro viaggio insieme, il suo essere attenta, il suo aver compreso un carattere non facile. L’ha ringraziata perchè si è messa in gioco dopo un periodo non facile, per essere sempre tornata anche nei momenti più complicati. Valentina ha ascoltato in lacrime le parole di Cristian, mentre il tronista ha atteso di poter entrare nello studio, alla fine del video.

Cristian si è anche scusato, per non averle risposto quando pochi giorni prima lei le aveva scritto “ti poro via con me”. Ha capito nei giorni in cui sono stati distanti, che sentiva tanto la sua mancanza e che era davvero arrivato il caso di mettere fine a questo percorso e di fare una scelta. Non le ha nascosto anche che ha avuto paura di perderla. Ma alla fine, c’è stato l’happy ending, come si dice in questi casi. E proprio come nelle favole, tutto è finito nel migliore dei modi.

La scelta di Cristian piace a tutti

Solo commenti pieni di affetto questa volta e non succede spesso. Il pubblico di Uomini e Donne ha accolto con molto entusiasmo la scelta di Cristian: “Complimenti una scelta meravigliosa. Tanti auguri” ha scritto una spettatrice. E ancora: “Bellissima scelta e credo molto sincera e sentita!!! Considerata l’età di entrambi è stata molto emozionante!!!! Spero che la loro storia duri tantissimo. Lui carinissimo, lei molto controllata ma lo adora, si vede“. Tutto è bene quel che finisce bene dunque.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.