Programmi TV

Patrizia Rossetti tradita dal marito ha perdonato ma solo una volta. Si era sposata in rosso

Patrizia Rossetti tradita dal marito ha perdonato ma poi che fine ha fatto l'abito da sposa rosso?

patrizia rossetti sposa rosso

Ha mai avuto un momento buio nella sua vita Patrizia Rossetti? Uomini che hanno ferito o tradito la conduttrice? Sì succede alla maggior parte delle persone che magari non lo sanno e  quindi occhio che non vede e cuore che non duole ma Patrizia Rossetti ha anche visto.

E’ stata tradita Patrizia Rossetti che poi con fatica ha perdonato ma dopo quella prima volta ce n’è stata un’altra. E che ha fatto lei, ha continuato a perdonare il marito? A Caterina Balivo parla di ex marito, quindi matrimonio finito e aggiunge che la seconda volta non ha perdonato.

Patrizia Rossetti tradita dal marito ha perdonato ma solo una volta 

Perché la prima volta si perdona? Alla Balivo spiega che tutti possono sbagliare e che se capitasse a lei vorrebbe essere perdonata, la classica seconda possibilità. Patrizia Rossetti l’ha data a suo marito, a Rudy Londoni, ma c’è anche un altro detto, che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e così è stato per l’uomo che aveva sposato. “Non è facile perdonare ma io quando l’ho fatto non ci sono riuscita subito, ci si può poi riuscire, certo dipende da tanti fattori ma poi dopo basta”. La prima volta gli ha creduto, lui ha spiegato, ma soprattutto la Rossetti continuava a credere in quel sì.

Così non l’ha perdonato quella seconda volta ed è finita la storia d’amore in cui tanto aveva creduto, così tanto da scegliere un abito da sposa molto particolare. 

Patrizia Rossetti l’abito da sposa rosso

Aveva scelto l’abito da sposo rosso e non tanto perché non era più una sposa giovanissima ma perché per lei il rosso è il colore dell’amore. Che fine ha fatto poi quel vestito? Pragmatica come sempre Patrizia ha raccontato che l’ha fatto sistemare, l’ha accorciato e così può indossarlo ancora in altre occasioni. Quindi, non sempre si butta via tutto, dalle storie che fanno soffrire bisogna pur ricavare qualcosa di buono.

>>>>> Patrizia Rossetti quando era giovanissima  

Altro dispiacere nel lavoro

Non solo il matrimonio con tradimento ma anche il lavoro, anche la tv l’ha delusa. Era abituata che dopo la scadenza del contratto arrivava il prossimo ma il successivo non è mai arrivato, e in più nessuno le aveva detto che il suo programma era stato cancellato. Era cambiato il capo della rete, che tra l’altro è durato solo 6 mesi, lui aveva deciso di togliere il suo programma che portava a casa il 25% di share. Una scelta editoriale che l’ha fatta disperare ma poi si è rialzata e ha fatto altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.