Programmi TV

Boom a Uomini e Donne: la coppia che scoppia lascia il programma

Anticipazioni clamorose da Uomini e Donne: il tira e molla è finito e adesso due storici protagonisti del trono over se ne vanno, ecco chi sono

uomini e donne data

Nuova registrazione di Uomini e donne il 31 gennaio 2024 e nuove clamorose anticipazioni arrivano dallo studio di Roma. Sembra proprio che alla fine, una coppia, abbia deciso di lasciare il programma. A dire il vero, non parliamo di una coppia ma di due persone che in qualche modo hanno fatto un percorso insieme e poi si erano staccati. Avrete capito che ci riferiamo ad Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. I due, alla fine, hanno lasciato il programma insieme, decidendo di conoscersi fuori dallo studio di Canale 5. Ma come siamo arrivati a questo punto? Vediamo le ultime news e le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Alessandro e Roberta lasciano il programma

Per chi si fosse perso qualche passaggio…Nelle ultime settimane i due protagonisti del trono over si sono lanciati non poche frecciatine sui social. Canzoni, foto, profumi….Molti spettatori hanno persino pensato che fossero d’accordo. La di Padua però nello studio di Canale 5 aveva rifiutato la proposta di Vicinanza di conoscersi in modo esclusivo e forse anche per ripicca, aveva iniziato a uscire con altri ragazzi. Una cosa che forse ha dato fastidio a Vicinanza e che gli ha fatto comprendere di essere realmente interessato a lei. Questo forse lo scopriremo nei prossimi mesi. Ma intanto, torniamo a quello che è successo ieri. Nella registrazione di Uomini e Donne del 31 gennaio, Roberta ha spiegato di essersi vista con un altro ragazzo. Al centro dello studio poi c’era anche Alessandro. Quando Maria ha chiesto ai cavalieri e alle dame di ballare, Vicinanza e Roberta si sono stretti e hanno iniziato a ballare in modo parecchio intimo. Una cosa che è stata notata da tutti, soprattutto da Gianni Sperti che alla fine di quel momento, ha fatto notare ai due che forse c’è qualcosa…

E’ iniziata anche una discussione e poi c’è stato anche un altro ballo. A quel punto Roberta e Alessandro si sono baciati in modo passionale e alla fine del ballo hanno comunicato la loro decisione: lasciano il programma, provano a conoscersi fuori dal mondo di Uomini e Donne per vedere come va. Nelle prossime settimane quindi scopriremo in tv come è andata e poi potremo seguire i due sui social per comprendere se stanno ancora insieme oppure no!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.