Programmi TV

Tina Cipollari balla con Orfeo e il pubblico va in visibilio

Tina Cipollari prova davvero interesse per Orfeo? Nella puntata di oggi il primo ballo per la "coppia" e il pubblico sembra apprezzare moltissimo...

tina cipollari uomini e donne

Lo aveva fatto notare Maria de Filippi qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne: a Tina Cipollari, Orfeo non è affatto indifferente. E infatti tac: oggi ecco che succede quello che nessuno si aspetta. Orfeo è uscito con Barbara ma le cose con la De Santi non sono andate nel migliore dei modi tanto che alla fine la dama veneta ha deciso di chiudere la frequentazione. Ma Orfeo non si è fatto scoraggiare e dopo aver salutato Barbara ha subito avuto modo di consolarsi. Come? Ballando proprio con Tina Cipollari. L’opinionista aveva già fatto degli apprezzamenti all’imprenditore, e oggi ha voluto ribadire che lo trova un uomo molto molto affascinante. Sta solo scherzando come ha fatto in passato oppure ha davvero un interesse nei confronti di Orfeo la bella Tina Cipollari?

Il ballo di Tina Cipollari e Orfeo: il pubblico approva

“Tina appena ha sentito che Orfeo viaggia in Porsche ha drizzato le antenne!” ha scritto uno spettatore su instagram facendo notare che il cavaliere è ben fornito e quindi anche per questo la Cipollari sarebbe interessata a lui. Barbara de Santi ha fatto una bella promozione all’uomo, ha anche raccontato della sua meravigliosa villa con piscina…Ma Tina sta solo scherzando con Orfeo oppure c’è davvero il feeling di cui lui stesso ha parlato nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Un altro spettatore ne fa solo una questione di soldi: “Ahhhhhh …quando ci sono tanti soldi ..come si diventa affascinanti e belli davanti agli occhi delle gran signore“. Ma in generale c’è grande entusiasmo: tutti vorrebbero un colpo di scena a Uomini e Donne, una conoscenza anche per Tina che al momento, in teoria, è single.

E poi ci sono i commenti di chi pensa che Barbara abbia fatto benissimo a mettere fine a questa conoscenza: “Barbara ha fatto bene!! Tutti noi vorremmo,come lei, persone con contenuti…. Questo è il classico uomo ego che vuole la donna trofeo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.