Programmi TV

Matilde Brandi, dopo il periodo difficile per la morte dei genitori la serenità

Matilde Brandi a Verissimo dopo il periodo difficile per la morte della madre e del padre

matilde brandi compagno

E’ un periodo sereno questo per Matilde Brandi ma in passato a Verissimo l’abbiamo vista piangere più volte. Il suo dolore per una perdita importante, il dolore per l’addio alla madre e al padre, la fine del suo matrimonio. La mamma di Matilde Brandi è mancata nel mese di febbraio, tra pochi giorni sarà un altro anno senza di lei, poi l’addio anche al padre, dolore su dolore ma oggi sorride.

Anche mentre racconta dei suoi genitori oggi Matilde Brandi riesce a trovare la forza per sorridere, è la serenità che possiede adesso che le dà tanta forza perché di momenti difficil ne ha vissuti tanti in un periodo molto breve. Oggi a Verissimo è con le sue figlie, le sue bellissime gemelle, la parte più importante di se stessa, della sua vita. Ma c’è anche il suo nuovo amore, il suo nuovo compagno, una storia che volta alto già da un po’.

Matilde Brandi dopo la morte dei genitori e il dolore

Il papà aveva quasi 90 anni e si prendeva cura lui della mamma ma aspettava anche ogni giorno Matilde che andasse da lui a prendere il pranzo. Spesso la chiamava e le chiedeva quando passava da casa perché il pranzo era pronto. Poi quando è morta sua moglie si è lasciato andare, dopo pochi mesi anche lui è andato via. “La mamma stava male da tanti anni. Si, infatti lui è morto proprio dopo pochi mesi perché mamma non c’era più e lui forse ha detto che non serviva più. Era la storia d’amore della vita. Loro sono stati insieme tutta la vita, hanno fatto le nozze, le ultime nozze che sono di platino, i sessant’anni. Hanno veramente coronato il sogno d’amore. Sessant’anni insieme, una cosa incredibile”.

La fine della storia con il papà delle figlie e l’amore per Francesco 

>>>> Matilde Brandi festeggia il compleanno della rinascita

Non si è mai sposata Matilde Brandi ma quel legame è durato 17 anni, non è stato facile per lei ricominciare tutto e accettare la fine della storia con il padre delle sue figlie.

Non è stato facile all’inizio però poi io credo che nella vita no, tutto torna. Se fai del bene torna, se fai del male torna il male e non è una frase fatta, ma è proprio vera. Io l’ho vista su di me e quindi ho incontrato per caso. Forse non proprio per caso, c’è lo zampino sempre di Manila Nazzaro e lei lo sa, però forse anche di qualcuno da lassù che ha detto, ‘questo uomo potrebbe essere giusto per il carattere di Matilde’, perché insomma bisogna essere onesti, ognuna di noi donne ha il suo carattere, no? E quindi mi assumo tutte le responsabilità se tante cose non sono andate, però con lui tutto funziona. E come ti dissi tempo fa lui è arrivato e non è andato via. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.