Programmi TV

Le lacrime di Loredana Bertè e l’amaro sfogo a Domenica IN: “Che rottura di…”

Le lacrime e la commozione di Loredana Bertè a Domenica In ma anche la sua delusione per quello che è mancato a Sanremo 2024, forse il suo ultimo Festival

loredana bertè a domenica in

E’ felicissima Loredana Bertè ma anche un po’ delusa da quello che è successo al Festival. Se sa un lato questo Sanremo 2024 le ha regalato un premio speciale, il premio Mia Martini, intitolato a sua sorella, dall’altro le ha tolto qualcosa. Lunedì si parlava di lei come una delle possibili vincitrici del Festival ma poi la classifica ha detto altro. Una delusione per Loredana Bertè che più volte aveva raccontato anche di sperare di vincere per volare in Svezia e fare un dispetto al suo ex marito. Ma non ce l’ha fatta. E’ molto grata per tutto l’amore che ha ricevuto, tanto da non trattenere le lacrime in diretta a Domenica IN dove Mara l’ha abbracciata con affetto. Allo stesso tempo sperava che questo ultimo Sanremo le regalasse qualcosa di diverso.

A Domenica IN l’emozione ma anche la rabbia di Loredana Bertè

“Si però ad essere sempre la vincitrice morale è una rottura di p***e” ha detto Loredana Bertè rispondendo a chi le faceva notare che per una fetta di pubblico è stata la vincitrice. E poi anche la risposta al giornalista del Corriere che ha raccontato di una simulazione: se ci fosse stata la giuria demoscopica, lei sarebbe arrivata prima. “Si ma non è successo perchè non c’era” ha commentato la cantante un po’ delusa per quello che è accaduto.

Quello che le riempie il cuore di gioia è il premio ricevuto, per il quale da ieri non ha smesso di ringraziare la sala stampa. In diretta da Mara Venier ha detto: “L’unica cosa che mi conforta è il Premio della Critica Mia Martini. Mimi ritorniamo a casa finalmente, insieme con questo premio che guardavo come il Santo Graal. Fortemente voluto da anni ma pensavo di non esserle all’altezza e invece questa volta la Sala Stampa mi ha accontentata“.

Oggi Loredana Bertè ha confidato di amarsi di più ma ci sono sempre alti e bassi perchè la sua vita è una giostra e non ha nascosto che anche il momento in cui si è odiata, le ha fatto bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.