Programmi TV

Mara Venier costretta a chiudere i commenti sui social: è bufera

E' stata travolta da una vera e propria bufera Mara Venier dopo le sue parole in diretta a Domenica In: ecco che cosa è successo

mara venier polemica

Di certo Mara Venier quando ieri sera ha letto il comunicato mandato dall’amministratore delegato Rai ( che era stato letto anche altrove e che forse poteva non essere letto in un programma in cui per ammissione stessa della conduttrice si stava facendo una festa) non si aspettava quello che è successo dopo. Non è stato tanto il comunicato e l’appoggio dell’AD Rai a Israele a far indignare il pubblico quando le parole che Mara ha aggiunto dopo. “E noi condividiamo queste parole” ha detto la conduttrice. E’ stata proprio questa presa di posizione a non piacere a molti spettatori davanti alla tv, non a caso da ieri sera si è scatenata una vera e propria polemica in rete, polemica che sta travolgendo la conduttrice, costretta anche a bloccare i commenti sotto i suoi post sui social.

>>>>>>> Dargen d’Amico parla di immigrazione a Domenica IN ma viene interrotto. La Venier: “Non mettetemi in imbarazzo”

Mara Venier nella bufera costretta a chiudere i commenti sui social

“Lei Signora che abbraccia, bacia,fa i complimenti a Ghali e poco dopo ha il vergognoso coraggio di leggere quelle parole neanche fossimo in un regime sudamericano. Le legga in suo nome non nel mio ,di grazia” è uno dei tanti commenti che si leggono sulla pagina instagram di Mara Venier, in un post sotto al quale i commenti sono ancora attivi. Ed è proprio questo il punto: i telespettatori, molti anche giovanissimi, che amano Mara Venier, non hanno compreso il senso del suo dire “e noi condividiamo”. Avrebbe potuto dire che lei condivide, ma non parlare con il plurale. Si legge sui social: “Non comprendi la gravità di ciò che hai detto. La prossima volta, rileggi i commenti prima di dire “siamo TUTTI d’accordo” su ciò che hai detto. Provo solo tanta pena“. E i commenti su quanto accaduto sono molto feroci, alcuni davvero molto pesanti nei confronti della conduttrice che probabilmente dopo sei lunghe ore di diretta, non si è resa ben conto del peso delle sue parole.

Qui il video con le parole di Mara Venier

Tra gli altri commenti leggiamo: “Un gesto disgustoso. Non tutti possono permettersi di dissentire, purtroppo. Ma chi ha i mezzi, la popolarità e un cuscinetto dorato su cui posare il sedere la sera, ha il dovere morale di prendere una posizione e dissociarsi. Questo comunicato stampa è l’aberrazione totale!“. E ancora: “Inutile che togli i commenti zia Mara. Sei complice di questo schifo“. Sono davvero tantissimi i commenti di chi ha scelto di far sentire la sua voce. Tanti poi i commenti di chi sceglie di manifestare il dissenso in modo pacifico, scrivendo parte del testo della canzone di Ghali, schierandosi apertamente dalla parte del cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.