Programmi TV

Ida ci deve pensare: Mario tornerà a Uomini e Donne?

Quale sarò il futuro di Mario a Uomini e Donne? Ida ha deciso di prendersi del tempo per decidere e dunque è tutto congelato. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

mario uomini e donne

Come vi avevamo già annunciato, Mario è tornato a Uomini e Donne dopo esser stato eliminato da Ida Platano. Il corteggiatore, si è presentato nello studio di Canale 5 per dire alla tronista che vuole scusarsi, che ha capito quanto lei conti. Peccato però che abbia dimenticato di spiegare la cosa principale: quelle segnalazioni, i video, le note vocali in cui lui diceva di non essere interessato a Ida Platano. Come se nulla fosse Mario ha parlato di tutt’altro…E la cosa surreale è che anche Ida alla fine gli è andata dietro. Era partita bene la tronista evidenziando che anche nella settimana successiva alla sua uscita dal programma, erano continuate ad arrivare delle segnalazioni. Gli aveva anche detto che sospettava che alcuni amici invece, le avessero mandato dei messaggi con video in cui lui appariva triste e sconsolato…Poi però Mario l’ha bombardata di nuovo di parole e le cose si sono trasformate, anche se alla fine Ida, non lo ha fatto restare.

Mario tornerà a Uomini e Donne?

Il corteggiatore di Ida nello studio di Canale 5 è arrivato a dirle che stava cercando casa ma che ha smesso di farlo perchè adesso pensa al futuro e magari quella casa da cercare sarà a Brescia e non a Napoli. Cose quasi da matrimonio, che a 40 anni bisognerebbe anche pesare in un modo ben diverso, soprattutto perchè la persona che stai corteggiando, l’ha vista 6 ore in tre mesi.

Alla fine però le parole di Mario, almeno per il momento, non hanno fatto cambiare a Ida che ha deciso di prendersi del tempo. Dopo questa puntata sono state registrate altre puntate di Uomini e Donne ma Mario non è tornato nello studio di Canale 5, il che non significa che per lui le portare del programma di Maria de Filippi si sono chiuse definitivamente. Tutto può succedere!

Mario in pausa, Ida ci ripensa?

Ida deve stare anche “attenta” perchè se decidesse di far tornare Mario, potrebbe perdere altri corteggiatori. Il discorso che ha fatto Sergio oggi tra l’altro, non è stato compreso da nessuno. E invece era abbastanza lineare. Mettendo da parte il pensiero che ognuno di noi può avere su Sergio e sul suo reale interesse verso Ida, quello che nella puntata di Uomini e Donne del 15 febbraio il corteggiatore voleva dire è chiaro: se fai tornare Mario e scegli di tenere una persona come lui, poco affidabile e poco sincera, io e te non possiamo avere nulla in comune e tu non sei la donna che sto cercando. Peccato che Ida, anche contagiata dai discorsi senza senso di Sperti, non lo abbia compreso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.