Programmi TV

Ida Platano stufa di Mario lo fa fuori: boom di segnalazioni a Uomini e Donne

Clamorose le anticipazioni di Uomini e Donne: Ida Platano ha deciso di eliminare Mario, dopo l'ennesima segnalazione arriva la mossa che tutti si aspettavano da giorni

ida platano uomini e donne

Le segnalazioni arrivate in queste settimane su Mario, sono state decine e decine. E non solo quelle di cui si è parlato in puntata ma anche quelle di cui molti fan del programma hanno parlato sui social. Perchè a quanto pare, a Mario di Ida Platano interessava molto poco, quello che interessava al cavaliere erano le telecamere e la visibilità che il programma può dare. Di questo sono convinte anche molte persone che hanno raccontato in queste settimane di conoscere Mario, uno che a Napoli sarebbe stato visto anche in questi giorni, tra discoteche e locali, in compagnia di altre ragazze. Certo è single, certo non è fidanzato, ma alla sua età, un po’ di rispetto per una donna che sta conoscendo in tv…Tra l’altro poco furbo il buon Mario anche nella scelta delle ragazze con cui sentirsi, forse alcune a caccia di fama più di lui va detto….Non a caso in questi giorni sono spuntate sui social persino alcune chat. E forse anche Ida Platano alla fine, di fronte all’evidenza, non ha potuto più far finta di nulla….

>>>>>> Shock a Uomini e Donne: un corteggiatore di Ida si tatua il suo nome

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la decisione di Ida Platano

Va detto anche che in questi giorni, dopo le tante segnalazioni arrivate sia in redazione che sui social, molti spettatori si erano anche indispettiti dell’atteggiamento di Ida Platano che aveva deciso di continuare a tenere Mario nello studio di Canale 5, non comprendendo il motivo della sua scelta. Una decisione che aveva portato molti fan di Uomini e Donne anche a pensare che alla fine Ida non fosse poi così interessata ad avere tra i suoi corteggiatori ragazzi sinceri, realmente presi da lei...Ma alla fine, quando le evidenze non si potevano più negare, ecco che la Platano ha preso la sua decisione.

La prima a giustificare Mario era stata Maria de Filippi, ma si parlava di un momento di conoscenza diverso. Mario e Ida si erano visti un paio di volte e il percorso a Uomini e Donne era appena iniziato. Oggi invece sono passati quasi tre mesi, Mario è arrivato persino a farsi un tatuaggio con il nome di Ida, forse avrebbe dovuto pensare a chattare di meno e a dedicarsi di più alla conoscenza della Platano…In ogni caso, per lui i giochi sono finiti nella puntata del 31 gennaio. Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e Ida Platano ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Mario. Va detto che tutto potrebbe succedere eh, perchè al peggio non c’è mai fine.

Tra l’altro, dalle anticipazioni, sappiamo che Ida Platano ha deciso di eliminare Mario, per via di queste segnalazioni e che lui si è semplicemente alzato ed è andato via senza commentare. C’è stato dopo un faccia a faccia, lo vedremo? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne per capire come andrà a finire. Noi vi terremo aggiornati sul percorso di Ida Platano a Uomini e Donne! Continuate a seguirci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ida Platano stufa di Mario lo fa fuori: boom di segnalazioni a Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.