Programmi TV

Giovanna Civitillo svela il suo Sanremo con Amadeus e Josè e chi si è divertito di più o non ha mangiato

E' Josè, il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus che a Sanremo 2024 si è divertito più di tutti; la mamma svela tutto

Giovanna Amadeus Sanremo

Dopo la settimana sanremese di certo intensa Giovanna Civitillo è tornata nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e ovviamente da Antonella Clerici al pubblico tutti sono curiosi di conoscere dettagli e retroscena di Sanremo 2024. Giovanna Civitillo svela subito che lei, Amadeus e José avevano un loro rito scaramantico prima della serata. L’hanno fatto ogni sera dal martedì al sabato, si ritrovavano tutti e tre nel camerino e pronti con il gesto che i La Sad, e di certo non solo loro, hanno portato sul palco dell’Ariston. Un gesto che serviva a dare energia a tutti e tre ma soprattutto al conduttore ovviamente. Tra tutti chi è divertito di più è stato José e Giovanna spiega il motivo.

Giovanna Civitillo svela il suo Sanremo ma è José che si è divertito di più


E’ corteggiatissimo il figlio di Ama e Giovanna, l’hanno visto crescere in questi 5 anni nella prima fila del festival di Sanremo, adesso ha 15 anni ma sembra più grande della sua età. Ed è Alfio a svelare che lui a Sanremo era corteggiatissimo, circondato da ragazze anche più grandi di lui. Giovanna Civitillo rivela che suo figlio ha avuto modo di vivere davvero in modo totale la settimana della musica italiana, era sempre in radio, si è divertito molto ma è soprattutto il dopo festival che lui ha vissuto, le feste. Josè tornava in albergo anche alle 5 del mattino. 

Spigliato, con la risposta sempre pronta e sorridente: Josè seguirà le orme del padre. Giovanna spiega che è una sua passione che porta avanti ma che per il momento il primo pallino è per il calcio. Bello come la mamma, così dice Antonella Clerici ma la Civitillo non ha dubbi che suo figlio abbia molto anche del padre.

Dopo Sanremo sempre con i chili in meno

>>>>>> Giovanna Civitillo in lacrime a Sanremo si nasconde dietro il figlio

Dopo ogni festival di Sanremo Giovanna Civitillo torna in tv dimagrita, non sa quanti chili ha perso ma le dicono tutti che si vede. Non è solo per lo stress ma anche perché in realtà non mangia. Confessa che tutta la settimana sanremese faceva solo colazione, che poi è solo un biscotto e un caffè. Poi magari un tramezzino verso le 4 del pomeriggio, niente altro. Più o meno uguale Amadeus. L’unica a mangiare e divertirsi dalla mattina a notte fonda è stato il figlio, a cui molti attribuiscono la scelta di Amadeus di avere voluto così tanti giovani al festival. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.