Programmi TV

Carlo Conti prima della diretta di Tale e quale su instagram: “Puntata registrata, nessun cenno a Firenze”

Carlo Conti prima di andare in onda con la puntata di Tale e quale speciale Sanremo ci ha tenuto a precisare i motivi per i quali non ci sarà nessun cenno a quanto successo a Firenze

carlo conti

Carlo Conti ha pubblicato questo pomeriggio un video sui social per anticipare delle possibili critiche che potrebbero arrivare durante la messa in onda della puntata di Tale e quale show speciale Sanremo. Il programma andrà in onda su Rai 1 al sabato sera e sarà dedicato alle passate edizioni del Festival. Lo show, è stato registrato, non è in diretta e dunque il conduttore, ha voluto fare delle specifiche. Conti, è da sempre molto legato alla sua città e probabilmente molte persone si sarebbero aspettate un cenno a quello che è successo a Firenze in queste ore, la tragedia dei morti sul cantiere, e delle persone che purtroppo risultano ancora disperse. Non ci sarà nessun saluto, nessun omaggio, perchè la puntata di Tale e quale show, come ha appunto rivelato Carlo Conti, non è in diretta.

Le parole di Carlo Conti su instagram

Dunque Carlo Conti ha voluto registrare un video e spiegare al pubblico, il perchè di questo “silenzio”. Il conduttore con un breve video su instagram ha detto: “La puntata è stata registrata qualche giorno fa e per questo non c’è nessun riferimento alla tragedia accaduta a Firenze. Mi dispiace molto e sia io che tutta la squadra di Tale e Quale Show vogliamo abbracciare le famiglie di questa immane tragedia sul lavoro”.

Tale e quale speciale Sanremo: chi vedremo questa sera su Rai 1 con Carlo Conti

Nella prima puntata 14 artisti, comprese due coppie, rievocheranno alcune delle canzoni più celebri della storia di Sanremo: Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi. Tale e quale show speciale Sanremo sfiderà dunque C’è posta per te con la speranza che il sabato sera di Rai 1 affidato a Carlo Conti non faccia flop.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.