Programmi TV

Carlo Conti in soccorso di Pino Insegno: “vetrina” Tale e quale show

Pino Insegno arriva a Tale e quale show: Carlo Conti in soccorso del collega

pino insegno tale e quale

Pino Insegno nella prima serata di Rai 1.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 una nuova puntata di Tale e quale show 2023 il programma del venerdì sera di Carlo Conti. Tante risate, tanta musica, spettacolo e ovviamente la classifica per il migliore della puntata! Ma non solo. Da qualche giorno si parla della presenza di Pino Insegno nello studio di Rai 1. In un primo momento si era pensato che il conduttore de Il mercante in fiera potesse essere il quarto giudice della serata ma invece, secondo quanto emerge, dovrebbe essere protagonista dello show. In che modo? Pino Insegno, dovrebbe esibirsi con Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che nella puntata di oggi di Tale e quale show, ricorderanno i miti Modugno, Franco e Ciccio.

Tale e quale show una sorta di vetrina per Pino Insegno, per parlare, davanti a 3 milioni di italiani, del programma Flop di Rai 2 Il mercante in fiera. Ricordiamo che Pino Insegno era stato già a Vita in diretta ( media di 1,8 milioni di spersone al pomeriggio); a Domenica IN ( media di 2 milioni di spettatori alla domenica). Da Caterina Balivo a La volta buona ( media di 1,2 milioni di spettatori). Da Diaco a BellaMa’ ( media di 500mila spettatori). Un tour che non è servito a molto al conduttore che forse avrebbe dovuto partecipare a Belve, il solo programma che al momento manca, in questo tour della Rai. Il Mercante in fiera non si schioda: meno di 400 mila spettatori ogni giorno, meno del 2% di share. Senza speranze.

Pino Insegno questa sera a Tale e quale: la Rai continua il gioco di squadra

pino insegno a bellama
Pino Insegno sarà ospite da Carlo Conti

E’ anche bene precisare che la Rai fa questo gioco di squadra con tutti i suoi conduttori: abbiamo visto ad esempio da Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan, ma anche la Balivo e poi Serena Bortone…Solo per fare alcuni nomi. Vedremo da Matano i protagonisti di Ballando con le stelle e spesso al suo tavolo ci sono i protagonisti di Tale e quale. Insomma uno scambio di favori che si fanno in Rai, come è giusto che sia. Ma servirà?

Pino Insegno avrà gli ospiti a Il mercante in fiera

Lo cambio di favori poi proseguirà visto che, secondo le ultime indiscrezioni, Carlo Conti e alcuni dei suoi concorrenti di Tale e quale, potrebbero poi giocare a Il mercante in fiera che, nelle prossime puntate, nel tentativo di migliorare gli ascolti, aprirà ai vip.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.