Programmi TV

Lazza contro Tale e quale show: “Italia di fango”

A Lazza quello che è successo ieri sera a Tale e quale show non è proprio piaciuto e sui social è esploso il caos: vi riassumiamo la vicenda

lazza tale e quale

Serata movimentata per Lazza anche perchè il cantante è andato a fare un tweet contro uno che su X, ha un fandom che non molla…Tutto è iniziato dopo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli a Tale e quale show. L’ex velino di Striscia la notizia si è esibito sulle note di Cenere. Lazza a quanto pare era sintonizzato su Rai 1 oppure qualcuno gli ha passato il video invitandolo a rivedere l’esibizione e ha subito commentato, non troppo contento di quello che aveva visto. Il rapper ha spiegato bene sui social che il problema non è stata l’imitazione, è lo scopo del programma quindi ci sta anche, ma quello che è stato detto dopo.

Dunque andiamo per gradi. La prima cosa che ha dato fastidio a Lazza è stata la frase di Pierpaolo Pretelli alla fine dell’esibizione. L’inviato sanremese de La vita in diretta, dopo aver cantato Cenere ha detto:  “Bella raga, ciao a tutti, ciao fratello Malgioglio, ciao fra!“. Poi gli altri protagonisti di Tale e quale hanno commentato…E le parole non sono piaciute a Lazza. Cristiano Malgioglio ad esempio ha detto: “Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo molto. Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco ha una produzione meravigliosa. e credo che il maestro lo possa confermare. La cosa che ci lega è che entrambi siamo milanisti e anche per questo mi piace molto“.

Il primo messaggio su X di Lazza contro Tale e quale

La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango. Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo“ ha scritto Lazza che poi ha preferito anche cancellare il messaggio…

Le parole di Lazza sui social

Lazza ha scelto di commentare l’esibizione sbagliata visto che il fandom di Petrelli era in agguato e non ha gradito neppure che venisse etichettato come “un tipo”. Lazza dunque ha spiegato: “Come mai non ho scritto il nome del ragazzo? Eh oh io non lo conoscevo. Volete prendervela anche per questo? Come mai ho cancellato il tweet? Me l’hanno tolto per evitare che riempissi di secchiate di merd* tutti i paladini della giustizia di X“. Buon sabato sera a tutti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.