Programmi TV

La protesta di Antonella Clerici per Loredana Bertè: “io non capisco”

Bella la protesta di Antonella Clerici per la bocciatura di Loredana Bertè e la sua Pazza. Volevamo tutti vederla dall'ex marito fiera e pazza di se stessa

Antonella Clerici bertè

Come tanti fan di Loredana Bertè anche Antonella Clerici non riesce a capire il secondo posto della cantante a Una Voce per San Marino, poi dietro la band spagnola Megara. Loredana Bertè ha dovuto così dire addio questa volta al desiderio di partecipare alle finali dell’Eurovision a Malmo. Antonella Clerici non è rimasta in silenzio e a modo suo ha esternato il suo dissenso. Nessuna polemica, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ama fare rumore in quel modo, anche perché non porterebbe a nessun risultato diverso però la protesta c’è stata ed è anche stata molto carina. E’ sempre mezzogiorno inizia con la sua allegra sigla ma una volta aperta la finestra ecco l’ingresso di Antonella Clerici sulle note di “Pazza”. Maglia azzurra come i capelli dell’amatissima cantante e la maglietta di Loredana Bertè con il suo ultimo titolo pezzo.

La protesta di Antonella Clerici per il secondo posto di Loredana Bertè: “io non capisco”

Il nero e l’azzurro, Antonella Clerici sceglie gli stessi colori di Loredana, un sostegno che va oltre la loro amicizia perché il pezzo sanremese Pazza meritava davvero di proseguire verso l’Eurovision. 

Allora io sono del clan Viva Loredana Bertè, grandissima veramente. Insomma, un grande Sanremo, un grande successo ma peccato per questa così bocciatura perché è arrivata seconda a questa Voce per San Marino. Io veramente non capisco perché… perché era la meglio, sei la meglio tu Loredana e poi meritavi tu quel posto e io volevo che tu andassi in Svezia a vedere il tuo ex marito. Mi sarei divertita da morire. Comunque, insomma, davvero peccato peccato. Perché invece, insomma, questa canzone è meravigliosa. Ma come, questa canzone, ma anche tutte le canzoni di sanremesi, molte delle canzoni sanremesi, sono in cima a tutte le classifiche nazionali e internazionali e questa è la cosa importante

Insomma, Loredana Bertè in Svezia a dare un po’ fastidio a Bjorn Borg la volevamo vedere tutti, fiera, soddisfatta, vincente, pazza, finalmente pazza di se stessa. Antonella Clerici doveva dirlo e l’ha fatto come sempre in gran stile.

>>>>L’amore sfogo di Loredana a Domenica In

Ritroveremo però Loredana Bertè con gli altri giudici di The Voice Senior venerdì. Qui il successo è davvero grande, inaspettato per Antonella Clerici che ringrazia il pubblico di Rai 1 che continua a seguirla ovunque. “Un successo davvero inimmaginabile”. Un successo che riguarda davvero tutti, dai cantanti, le loro storie, Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.