Programmi TV

Myrta Merlino e Fedez fanno pace: lei gli regala un corno

Periodo nero per Fedez ma ci pensa Myrta Merlino: la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto recapitare al rapper un bel corno rosso

myrta merlino regala corno fedez

A quanto pare nell’ultimo periodo Fedez ha davvero saturno contro…Da ieri il rapper scherza sui social sul fatto che questo non sia il momento migliore della sua vita e gliene succedono di ogni. Tra le ultime disavventure, come vi avevamo raccontato poco fa, anche un piccolo incidente durante una seduta di boxe in palestra. Fedez infatti ha perso un pezzetto di dente e dunque ha scherzato ironizzando sul fatto che si debba organizzare un pulmino per un viaggio a Lourdes! E allora, Myrta Merlino ha trovato il modo per far pace con Fedez dopo lo scontro a distanza che c’era stato qualche settimana fa. Pochi minuti fa il rapper sui social ha postato una storia, mostrando un bel corno rosso e ringraziando Myrta Merlino.

Non ci sono stati molti dettagli nelle storie di Fedez ma la Merlino, nelle anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5 ha parlato del corno in questione e ha invitato tutti a seguire la puntata, visto che quell’oggetto si lega in qualche modo con il rapper. Immaginiamo che gli inviati di Pomeriggio 5 che ormai sono l’ombra di Fedez siano riusciti a intercettarlo e a donargli questo corno che potrebbe aiutarlo, viste tutte le sciagure degli ultimi tempi.

Myrta Merlino regala un corno a Fedez: pace fatta?

Dunque nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 27 febbraio 2024 vedremo sicuramente il momento in cui Fedez ha ricevuto in dono questo corno e ascolteremo anche le parole della conduttrice. Porterà bene? Vedremo…Una cosa è certa: il rapper ha ringraziato la conduttrice del programma di Mediaset sui social quindi possiamo dire che pace è stata fatta, o almeno che è in corso una tregua…O forse no…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.