Programmi TV

Eleonora Giorgi a Verissimo dopo la sesta chemio: “tutto mi affatica”

A Verissimo Eleonora Giorgi spiega come sta dopo la sesta chemio. E' devastante, tutto l'affatica ma "reggo ancora"

Eleonora Giorgi verissimo

Eleonora Giorgi è arrivata alla sesta chemio e oggi a Verissimo pensava di non essere in grado di reggere l’intervista. Stava malissimo ieri, ha pensato a come avrebbe fatto ad arrivare nello studio di Silvia Toffanin. Invece, lo racconta e sorride, ha trovato la forza, nonostante la cura contro il tumore sia devastante. Gli oncologi che si occupano di Eleonora Giorgi pensano che sia davvero fortissima, che nonostante la debolezza e la mancanza di appetito, lei riesca ad apprezzare tutte le piccole cose, i piccoli regali. Non riesce più a pagare il caffè, le piccole riparazioni dalla sarta, sono tutte coccole e carezze di tutte le persone che le stanno accanto. E’ l’amore che le regala tanta forza, soprattutto l’amore dei suoi figli, che era sempre stato un amore discreto ma adesso la malattia li coinvolge e sotto il profilo umano è tutto straordinario. Sotto il profilo fisico è diverso.

Eleonora Giorgi dopo la sesta chemio pensava di non farcela n tv

Eleonora Giorgi mostra i suoi capelli, felice di averli ancora ma li ha tagliati, perché le fa fatica anche lavarli e così tutto è un po’ più semplice. “Reggo ancora ma tutto mi affatica. A volte mi chiedono se tutto andrà bene e se il bene passerà attraverso questa operazione e poi il chissà come starò dopo ma in questo periodo mi viene in mente, e forse non lo farò mai, che dopo una vita tutta in pubblico per 50 ani forse dovrei sparire e vivere tutto in privato. Ma altre volte penso anche che quei lazzaroni del cinema dovrebbero premiarmi e darmi un ruolo vero, qualcosa di bello da fare”.
E’ agguerrita Eleonora Giorgi, vorrebbe lavorare ancora ma pensa anche che forse dovrebbe chiudersi in una vita tranquilla, una sorta di convento laico dove posso vedere i miei figli. Poi però sa che forse non lo farà mai.

>>>> Eleonora Giorgi alla festa di compleanno del nipotino

Ha avuto delle complicazioni con il dispositivo necessario per le chemio e altro, ha dovuto fare tac, contrasti, anestesie, ha avuto la polmonite con una febbre inaspettata. Eleonora Giorgi racconta tutto sorridendo, le mancano i suoi figli, Paolo e Andrea, ma eccoli in un video messaggio, preoccupati per lei, attenti che lei stia sempre bene. La malattia ha unito ancora di più tutta la famiglia e i suoi figli pensano che il modo con cui lei sta affrontando il tumore è quasi una ispirazione. Non le fanno mai mancare un cuore, un messaggio, una coccola. E’ dura per Eleonora Giorgi, non sa cosa l’attende ma intanto si gode tutto questo amore che sta ricevendo, che è esploso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.