Programmi TV

Rai1 sceglie Barbara d’Urso per il sabato sera? E’ sfida a Maria de Filippi

Barbara d'Urso sta per tornare in tv in grande stile con un programma in onda al sabato sera? Potrebbe sfidare persino Maria de Filippi: ecco cosa sappiamo

barbara d'urso rai sabato sera

E’ il sito Davidemaggio.it a lanciare questa indiscrezione: prove di avvicinamento tra la Rai e Barbara d’Urso in vista della prossima stagione televisiva. Lo sbarco della conduttrice nel pomeriggio della Domenica ( domani la vedremo a Domenica IN con Mara Venier), potrebbe dunque far parte di incontri e pensieri per il prossimo anno? Secondo quanto si legge sul portale dedicato al mondo della tv, in Rai starebbero pensando a Barbara d’Urso come il nuovo volto del sabato sera di Rai 1. A lei sarebbe affidato un programma in stile Carramba che sorpresa che potrebbe andare a mettere i bastoni tra le ruote a C’è posta per te. Da anni non c’è una proposta forte pronta a essere la valida alternativa di Rai 1 a Canale 5, dunque, Barbara d’Urso è la persona giusta?

La Rai vuole Barbara d’Urso al sabato sera di Rai 1?

Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa notizia ma sappiamo una cosa: tra Barbara d’Urso e Maria de Filippi da qualche anno non corre buon sangue e nessuna delle due ha voluto dire molto in merito in questi anni. Se consideriamo che addirittura, nei programmi di Barbara d’Urso c’è stato persino il divieto di nominare programmi della Fascino, capiamo bene che si tratta di uno strappo molto profondo. Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, erano state casa per i volti di Uomini e Donne, di Amici. Poi da Domenica Live in poi, tutto è cambiato. Quando un ospite della d’Urso nominò per errore Temptation Island arrivò persino a scusarsi. E pensare che nei salotti di Barbara d’Urso erano stati benedetti amori come quello di Gemma Galgani e il gabbiano, al secolo Giorgio Manetti…

Dunque per Barbara d’Urso un ritorno in tv, su Rai 1 e con un programma del sabato sera sarebbe un ritorno in grande stile e se la sfida e con una nemica acerrima, allora la cosa si fa ancora più interessante anche per noi chiamati a commentare la faccende di tv.

Tutto campato in aria al momento, fanta tv ma domani nella sua intervista con Mara Venier la d’Urso potrebbe forse raccontarci qualcosa in più sul suo futuro. Noi siamo pronti a prendere nota!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.