Programmi TV

Barbara d’Urso a Domenica IN: è ufficiale

Dopo mesi di silenzio è arrivato il suo momento: Barbara d'Urso a Domenica IN, adesso è ufficiale

barbara d'urso domenica in

E’ Tvblog a lanciare le indiscrezioni in merito alle prossime puntate di Domenica IN. E se Fabio Fazio in prima serata avrà Chiara Ferragni, Mara Venier a Domenica In avrà invece la sua amica Barbara d’Urso. Per anni si sono scontrate anche a distanza ma adesso che la conduttrice ex volto di Canale 5 è libera, potrà finalmente raccontare la sua verità. Sull’amicizia con Mara Venier ma anche su tutto quello che è successo da giugno a oggi. A dicembre è scaduto il contratto di Barbara d’Urso e forse la conduttrice ha atteso un po’ per capire che aria tirasse prima di andare in tv a raccontare tutta la sua verità ma adesso è arrivato il momento di farlo. Dunque, nella puntata di Domenica IN del 3 marzo 2024, ascolteremo per la prima volta dalla voce di Barbara d’Urso, la verità sull’addio a Mediaset e non solo.

Dopo l’intervista esclusiva a Belen Rodriguez, questo è il secondo colpaccio che Mara Venier mette a segno.

Barbara d’Urso a Domenica IN

Non possiamo dirvi molto altri su quello che succederà in questa puntata di Domenica IN ma possiamo dirvi che ci sarà una lunga intervista dedicata a Barbara d’Urso che da giugno non lavora più a Mediaset ma che ha dovuto aspettare la scadenza del suo contratto prima di poter tornare in tv. Lo farà quindi a Domenica IN, come molti avevano immaginato, con una lunga chiacchierata con Mara Venier.

In questi mesi, la conduttrice ex volto di Pomeriggio 5, ha avuto modo di far capire che dietro al suo addio a Mediaset c’è un’altra verità che nessuno ha raccontato, una verità che però lei conosce molto bene e forse è arrivato il momento di parlarne per la prima volta in tv. Difficile immaginare che cosa avrà da dire Barbara d’Urso ma chissà, forse ci sarà anche un annuncio importante da fare visto che ha promesso spesso al suo pubblico che sarebbe tornata in tv, a fare tv.

L’appuntamento con Barbara d’Urso a Domenica IN è per il 3 marzo, c’è persino chi dice che la conduttrice ex Mediaset, potrebbe essere l’erede di Mara Venier, pronta a salutare a giugno il programma di Rai 1. Vedremo che cosa succederà. Una cosa alla volta, intanto ci prepariamo alla verità della d’Urso. L’intervista è per domenica, segnate sul calendario.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.