Programmi TV

Mara Venier sorridente a Domenica IN: il caso è chiuso

Mara Venier apre la puntata di Domenica IN post polemiche senza nessun cenno a quanto successo in settimana: si volta pagina, il caso a quanto pare, è chiuso

mara venier domenica in caso sanremo

Ha aperto con il sorriso la puntata di Domenica IN oggi Mara Venier. Una settimana non semplice, per sua stessa ammissione, la conduttrice non ha nascosto il turbamento provato dopo quello che è successo a causa del “famoso” comunicato letto sul palco dell’Ariston. Una settimana in cui la bufera l’ha travolta. Mara Venier ha scelto di replicare con una intervista al Corriere della sera, raccontando di aver molto sofferto per quello che le è successo e che mai lei ha fatto censura nei suoi programmi, dove tutti gli ospiti hanno sempre potuto dire quello che desideravano.

E dunque la Venier, ha aperto la puntata di Domenica IN con queste parole: “dopo la meravigliosa trasferta Sanremese sono tornata a casa ma anche oggi parleremo molto del Festival” mentre il pubblico sorrideva, applaudiva e le mandava baci. Nel mentre Canale 5 apriva la puntata di Amici con il botto: sul palco Annalisa.

Mara Venier a Domenica IN dopo la bufera

La puntata dunque si è aperta come sempre con i saluti di Mara Venier che però non ha detto nulla rispetto a quello che è successo nel corso di questa settimana in cui le polemiche hanno davvero acceso il dibattito in particolare sui social. La conduttrice ha voltato pagina. Nessun riferimento a quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Nessun riferimento anche alla mancata ospitata di Dargen d’Amico che oggi non sarà a Domenica IN. Su questo argomento va detto che la Venier aveva parlato di una prossima ospitata di Dargen a Domenica IN senza però specificare la data. Dunque non è escluso che il cantante possa essere di nuovo in Rai. Difficile ma non impossibile.

La puntata di oggi di Domenica IN invece si è aperta con i Ricchi e Poveri che si sono esibiti sulle note della loro canzone sanremese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.