Programmi TV

Barbara d’Urso ancora distrutta: “Terribile, sono stata strappata alla mia vita”

Le prime parole di Barbara d'Urso nel suo ritorno in tv sono state per quello che è successo a Mediaset: il dolore è ancora troppo grande, un lutto non elaborato

barbara d'urso ritorna in tv

Io non dico mai bugie, io non so che cosa accadrà” ha detto Barbara d’Urso nella sua intervista a Domenica In. Un ritorno in tv dopo quasi 9 mesi, una sorta di parto. E da una battuta di Mara Venier, è arrivata la frase che forse qualcuno si aspettava. Il grande dolore per quello che è successo con l’addio a Mediaset. La conduttrice di Domenica IN ha fatto notare che la d’Urso ha scelto un abito nero, un po’ come se fosse a lutto per questa occasione. E da qui dunque, la d’Urso si è subito tolta il rospo, parlando di quello che tutti aspettavano: il suo addio a Mediaset. Che poi non è stato un addio, perchè la conduttrice mai avrebbe pensato di essere mandata via dall’azienda che è stata la sua casa per 22 anni e lo ha ribadito anche nello studio di Rai 1.

Il ritorno in tv di Barbara d’Urso è a Domenica IN

Barbara d’Urso ricorda ancora data e giorno, il minuto preciso nel quale le è stato detto che non sarebbe tornata, che non avrebbe più avuto i suoi programmi. E a proposito del vestito nero e del lutto ci tiene a dire che sta bene, che ha una famiglia meravigliosa, tante cose da fare. Ma questo non significa che abbia accettato quello che le è stato fatto: “Io sto bene perchè ho una bella famiglia, ho dei progetti. Ma non ho ancora elaborato. Ho il dolore, non ho elaborato il lutto di quello che mi è accaduto. Sono stata strappata alla mia vita. Mediaset mi ha dato tanto ma io ho dato tantissimo, io ci sono sempre stata, come durante il covid che io ero sempre lì. Ero lì, ho dato la vita. Il modo terribile in cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse perchè e quando. Io l’ho saputo in un giorno e nessuno mi ha mai spiegato perchè. Oggi non ne voglio parlare perchè oggi è una festa. Ma per me il dolore è ancora qui“. Queste sono state le parole di Barbara d’Urso a Domenica In.

Mara Venier le ha consigliato di parlare con le persone che dovranno darle delle spiegazioni, di chiararsi di avere modo di comprendere che cosa è successo. Il commento di Barbara d’Urso a questo: “La guerra in ogni ambito è terribile e io non la voglio fare. Vedremo quello che accadrà, il dolore è qui. Passerà piano piano. Per me rientrare in Rai significa tantissimo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.