Programmi TV

C’è un nuovo tronista a Uomini e Donne: a marzo 2024 arriva Daniele

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Daniele: inizia il percorso nelle puntate di marzo 2024. Arriva da Napoli e sta cercando una ragazza di cui innamorarsi, dopo esser stato single per tanto tempo

uomini e donne daniele nuovo tronista

Trono over di Uomini e Donne sempre più protagonista, anche in quello che un tempo era il trono classico. Niente pischelletti, arriva un nuovo tronista che ha 33 anni. Oggi è stato presentato su Witty Tv il video del nuovo protagonista di Uomini e Donne. Nelle puntate di marzo 2024 vedremo dunque un altro tronista uomo, la scelta di Brando è sempre più vicina ed è arrivato il momento di conoscere un altro ragazzo alla ricerca dell’anima gemella. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Daniele, ha 33 anni e abita a Napoli. Racconta di essere appena tornato in Italia dopo aver vissuto per ben sei anni negli Stati Uniti, a New York. E adesso che è tornato a casa, cerca l’amore, lo troverà a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne arriva un nuovo tronista: è Daniele

La sua infanzia l’ha passata in un quartiere difficile della sua città ed era un bambino molto vivace, che ne combinava di tutti i colori. Se fa un tuffo nel passato, un salto indietro nel tempo, ricorda momenti non facili della sua infanzia e della sua adolescenza. Non è stato facile. Nel video di presentazione che da questo pomeriggio è su Witty, racconta: “Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate, ma poi ho deciso di lasciare Napoli“. Lasciando tutto per cercare un lavoro, il suo futuro e per cercare di cambiare rotta, ha trovato la sua strada nel mondo della moda, è questo il suo lavoro.

Sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e tanta voglia di fare” ha detto Daniele che oggi sa di amare la sua città più di ogni altra al mondo.

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dal video sui social di Uomini e Donne sappiamo che ha un cane, a cui è molto affezionato, che si chiama Diego ( ovviamente si chiama così in omaggio a Maradona). Per quanto riguarda la famiglia racconta che la madre e il padre hanno sempre pagato un affitto per tutta la loro vita: “Il mio obiettivo era comprare una casa e ci sono riuscito“. I genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla e a loro deve tutto, anche per questo è molto attaccato a entrambi. All’apparenza, potrebbe sembrare una persona dura e incavolata con la vita, questo lo spiega lui stesso nel video di presentazione ma in realtà chi lo conosce bene, sa che ha un animo completamente diverso. “Io non ho mezze misure, se una ragazza non mi piacerà lo capirà subito” ha detto Daniele, che è single da tanto tempo ma adesso è pronto.

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne: lo vedremo presto nelle nuove puntate del programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.